Vai al contenuto

[non me ne va bene una] forte maestrale


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012..  :2funny: :2funny:

 

preferibilmente periodo vacanze  :oops: :oops: :oops::afro:

Se ne può parlare a settembre?  Intanto vedendovi di persona scelgo quello da sacrificare per sfamare gli altri

:acci::2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    14

  • cdr

    4

  • techcenter

    3

  • autosprint

    3

Miglior contributo in questa discussione

Giova'..............ma va da via i ciap........ :2funny: :2funny:

son qui' che muoio in citta' e apro il forum e vedo ste' foto :dimen: :dimen: :2funny: :2funny: :oO:

come non quotarti
Link al commento
Condividi su altri siti

Giova'..............ma va da via i ciap........ :2funny: :2funny:

son qui' che muoio in citta' e apro il forum e vedo ste' foto :dimen: :dimen: :2funny: :2funny: :oO:

come non quotarti

bene se la localita' vi piace tanto mettiamoci in viaggio e andiamo a trovare Tutti a Zio Giovanni  :)  penso sara' lieto di ospitarci  :)

pero' attenzione,chi arriva l'ultimo paga da bere x Tutti  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

bene se la localita' vi piace tanto mettiamoci in viaggio e andiamo a trovare Tutti a Zio Giovanni  :)  penso sara' lieto di ospitarci  :)

pero' attenzione,chi arriva l'ultimo paga da bere x Tutti  :risata: :risata:

 

Da bere lo pago io ma il primo che arriva lo dovrò....... leggere il mio post precedente :) speriamo non sia magrolino o ci sarà brodo per tutti :2funny: :2funny:

 

A parte gli scherzi settembre non è poi lontano se ne può parlare a quattro occhi e vedere le vostre esigenze se sono in grado di soddisfarle. :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bere lo pago io ma il primo che arriva lo dovrò....... leggere il mio post precedente :) speriamo non sia magrolino o ci sarà brodo per tutti :2funny: :2funny:

 

A parte gli scherzi settembre non è poi lontano se ne può parlare a quattro occhi e vedere le vostre esigenze se sono in grado di soddisfarle. :???:

 

OK Zio, ma fai bene i conti........saremo TUTTI  :risata: :risata:

TUTTI-TUTTI, si come quelli della publicita' del caffe'  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

OK Zio, ma fai bene i conti........saremo TUTTI  :risata: :risata:

TUTTI-TUTTI, si come quelli della publicita' del caffe'  :P

L'importante che non siate troppi :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

tzè tzè ma vuoi mettere quei postacci con l'umidità della pianura padana??? :D :D :D :D

 

devo stare solo zitto perchè è grazie a lei che mangio :)

 

traghetto a parte,è dal 2003 che pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!!

 

fatti un paia di occhiali nuovi  :risata: :risata: :risata: con dentro dipinto il mare  :P

oppure senza traghettare vieni al meeting giù a molfetta  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

traghetto a parte,è dal 2003 che pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!!

e chissa dove butti gli occhi Tu....... sicuramente vista migliore del mareeeeee  :2funny:

fatti un paia di occhiali nuovi  :risata: :risata: :risata: con dentro dipinto il mare  :P

pero' bella questa  :risata:

oppure senza traghettare vieni al meeting giù a molfetta  :boss

certo sarebbe un piacere conoscere chi sta dietro Ing. Busso  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012..  :2funny: :2funny:

Ora capisco perché stiamo comprando da mesi azioni di una compagnia aerea!!!  :alien:

 

Dunque per il 2012 il 3° Meeting lo facciamo a Settembre in terra Sarda........Ahio!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tzè tzè ma vuoi mettere quei postacci con l'umidità della pianura padana??? :D :D :D :D

 

devo stare solo zitto perchè è grazie a lei che mangio :)

 

traghetto a parte,è dal 2003 che pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!!

 

Quanto hai ragione nipotino, è giusto difendere la terra che ti ha ospitato e ti da lavoro, per quanto riguarda il mare sto preparando una selezione di foto mano a mano che le scatto poi faccio pacchetto e te le invio, mi dovrò decide ad acquistare una fotocamera nuova prima o poi questa non paga per niente con i colori sembrano acquerelli in confronto a quelli reali :-):oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un paia di occhiali nuovi  :risata: :risata: :risata: con dentro dipinto il mare  :P

oppure senza traghettare vieni al meeting giù a molfetta  :boss

 

non promettoo nulla,ma se riesco una volata la faccio volentieri,se abbiamo ancora delle macchine da accumulo vengo agratis :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non promettoo nulla,ma se riesco una volata la faccio volentieri,se abbiamo ancora delle macchine da accumulo vengo agratis :D :D :D

 

be' accumula allora che mi aggrego anche io se ce' il sig agratis  :D ,poi giu al limite si dorme in spiaggia se propio non ce' + posto  :2funny:

se no' al limite passo io con  lombardini focs e scendiamo con quello  :D :D :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be' accumula allora che mi aggrego anche io se ce' il sig agratis  :D ,poi giu al limite si dorme in spiaggia se propio non ce' + posto  :2funny:

se no' al limite passo io con  lombardini focs e scendiamo con quello  :D :D :oO: :oO:

 

in mancanza di altro possiamo andare giu in 75,però l'ordine è che dobbiamo fare tutto il viaggio con il gomito fuori dal finestrino,ho anche la sirena blu per bypassare le code :D :D :D

 

scherzo max,se vado giu ti dico qualcosa,il dormire nn è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.