Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012.. :2funny: preferibilmente periodo vacanze :oops: Se ne può parlare a settembre? Intanto vedendovi di persona scelgo quello da sacrificare per sfamare gli altri :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Giova'..............ma va da via i ciap........ :2funny: son qui' che muoio in citta' e apro il forum e vedo ste' foto :dimen: :2funny: come non quotarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Giova'..............ma va da via i ciap........ :2funny: son qui' che muoio in citta' e apro il forum e vedo ste' foto :dimen: :2funny: come non quotarti bene se la localita' vi piace tanto mettiamoci in viaggio e andiamo a trovare Tutti a Zio Giovanni penso sara' lieto di ospitarci pero' attenzione,chi arriva l'ultimo paga da bere x Tutti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 bene se la localita' vi piace tanto mettiamoci in viaggio e andiamo a trovare Tutti a Zio Giovanni penso sara' lieto di ospitarci pero' attenzione,chi arriva l'ultimo paga da bere x Tutti :risata: Da bere lo pago io ma il primo che arriva lo dovrò....... leggere il mio post precedente speriamo non sia magrolino o ci sarà brodo per tutti :2funny: A parte gli scherzi settembre non è poi lontano se ne può parlare a quattro occhi e vedere le vostre esigenze se sono in grado di soddisfarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Da bere lo pago io ma il primo che arriva lo dovrò....... leggere il mio post precedente speriamo non sia magrolino o ci sarà brodo per tutti :2funny: A parte gli scherzi settembre non è poi lontano se ne può parlare a quattro occhi e vedere le vostre esigenze se sono in grado di soddisfarle. OK Zio, ma fai bene i conti........saremo TUTTI :risata: TUTTI-TUTTI, si come quelli della publicita' del caffe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 OK Zio, ma fai bene i conti........saremo TUTTI :risata: TUTTI-TUTTI, si come quelli della publicita' del caffe' L'importante che non siate troppi :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 tzè tzè ma vuoi mettere quei postacci con l'umidità della pianura padana??? :D :D devo stare solo zitto perchè è grazie a lei che mangio traghetto a parte,è dal 2003 che pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!! fatti un paia di occhiali nuovi :risata: con dentro dipinto il mare oppure senza traghettare vieni al meeting giù a molfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 traghetto a parte,è dal 2003 che pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!! e chissa dove butti gli occhi Tu....... sicuramente vista migliore del mareeeeee fatti un paia di occhiali nuovi :risata: con dentro dipinto il mare pero' bella questa oppure senza traghettare vieni al meeting giù a molfetta certo sarebbe un piacere conoscere chi sta dietro Ing. Busso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012.. :2funny: Ora capisco perché stiamo comprando da mesi azioni di una compagnia aerea!!! Dunque per il 2012 il 3° Meeting lo facciamo a Settembre in terra Sarda........Ahio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Luglio 2011 tzè tzè ma vuoi mettere quei postacci con l'umidità della pianura padana??? :D :D devo stare solo zitto perchè è grazie a lei che mangio traghetto a parte,è dal 2003 che pur andando in sardegna ogni anno,non vedo il mare!!! Quanto hai ragione nipotino, è giusto difendere la terra che ti ha ospitato e ti da lavoro, per quanto riguarda il mare sto preparando una selezione di foto mano a mano che le scatto poi faccio pacchetto e te le invio, mi dovrò decide ad acquistare una fotocamera nuova prima o poi questa non paga per niente con i colori sembrano acquerelli in confronto a quelli reali :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 jiua' bellissimi quei posti goteteli :afro: :afro: :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 fatti un paia di occhiali nuovi :risata: con dentro dipinto il mare oppure senza traghettare vieni al meeting giù a molfetta non promettoo nulla,ma se riesco una volata la faccio volentieri,se abbiamo ancora delle macchine da accumulo vengo agratis :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 non promettoo nulla,ma se riesco una volata la faccio volentieri,se abbiamo ancora delle macchine da accumulo vengo agratis :D be' accumula allora che mi aggrego anche io se ce' il sig agratis ,poi giu al limite si dorme in spiaggia se propio non ce' + posto se no' al limite passo io con lombardini focs e scendiamo con quello :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 be' accumula allora che mi aggrego anche io se ce' il sig agratis ,poi giu al limite si dorme in spiaggia se propio non ce' + posto se no' al limite passo io con lombardini focs e scendiamo con quello :D :oO: in mancanza di altro possiamo andare giu in 75,però l'ordine è che dobbiamo fare tutto il viaggio con il gomito fuori dal finestrino,ho anche la sirena blu per bypassare le code :D scherzo max,se vado giu ti dico qualcosa,il dormire nn è un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati