Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Giornata nera oggi, causa forte maestrale mi è toccato abbandonare la mia solita pineta fianco spiaggia per ripiegare in questi posti dimenticati da dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 segue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 che spettacolo!!! che posto è, Giuà?? pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Mamma mia, hai incontrato anche l'addominevole uomo delle spiagge , deve essere stata una esperienza terribile :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 sento un filo di invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 giò ma che fai il bagnino :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Mamma mia, hai incontrato anche l'addominevole uomo delle spiagge , deve essere stata una esperienza terribile :2funny: Invidioso avevo solo anticipato il pranzo e forse anche la cena in una pausa durante il trasferimento :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 giò ma che fai il bagnino :risata: No stavo facendo il tricheco sardo per i turisti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 che posti stupendi, ho gia' pronte le valigie, quando ci inviti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Tricheco sardo? Avrei giurato una foca spiaggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 E per fortuna, sono luoghi dimenticati. :D Stupendi, in foto chissà che spettacolo dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 E per fortuna, sono luoghi dimenticati. :D Stupendi, in foto chissà che spettacolo dal vivo. + che dimenticati direi protetti dalle autorita' competenti e dai cittadini rispettosi del proprio tesoro naturale. non ho mai visto un posto dimenticato cosi' ben tenuto complimenti x le foto Zio Giò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Muoio di invidiaaaaa :2funny:Voglio anche io un maestrale cosììì!!!!!! Quì fa fresco......sembra di essere ad aprile Comunque complimenti x aver scovato un posto così "dimenticato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012.. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 pero i bragoni firmati bosch te li potevi mettere,ciao gio giu complimenti per il posto e non li pensare meglio essere un tricheco sardo che un acciuga secca (attento ti faccio una bella concorrenza a rotondita' ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Giova'..............ma va da via i ciap........ :2funny: son qui' che muoio in citta' e apro il forum e vedo ste' foto :dimen: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012.. :2funny: cavolo che posti! mi viene voglia di abbandonare tutto e volare li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Stavamo giusto cercando un posto per il meeting 2012.. :2funny: preferibilmente periodo vacanze :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Va bè....ci hai convinto..vacanze in Sardegna... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati