Jump to content

[CERCO] Compressore clima Denso Passat

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Cerco questo compressore, anche non funzionante nella meccanica interna per poter prelevare frizione e puleggia.

Pare che nuovi non vengano forniti ma solo compressore completo.

Domani posto codice dello stesso e farse foto del particolare

:dimen: ne ho buttato via uno 15gg fa' e pensare che volevo tenere la puleggia,m a' poi ho buttato tutto sbadatamente. domani vedo in giro se ce' qualcosa
  • Thanks 1

ciao ce' questa ditta trans tek rigenerano i compressori ac e vendono anche ricambi sta a 3km da me il tel 0818657178 se telefoni chiedi di pietro buglione e di che il mnumero di tel te lo dato io.

per qualsiasi motivo puoi contattarmi

• Thanks 1

• Administrator

ciao ce' questa ditta trans tek rigenerano i compressori ac e vendono anche ricambi sta a 3km da me il tel 0818657178 se telefoni chiedi di pietro buglione e di che il mnumero di tel te lo dato io.

per qualsiasi motivo puoi contattarmi

Grazie per l'interessamento

ho chiamato a nome tuo ma purtroppo la puleggia non è disponibile in quanto di norma non si cambia mai... caso mai vedo di riuscire a sostituire il compressore...

Share

• Member Statistics

17,104
    Total Members
    213
    Most Online
    lupo9o
    Newest Member
    lupo9o

34.6k
    Total Topics
    402.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.