Amministratore Phoenix Inviato 20 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Cerco questo compressore, anche non funzionante nella meccanica interna per poter prelevare frizione e puleggia. Pare che nuovi non vengano forniti ma solo compressore completo. Domani posto codice dello stesso e farse foto del particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Luglio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Compressore Denso 7SBU16C 12B23517 codice VW 8D0260808 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ne ho buttato via uno 15gg fa' e pensare che volevo tenere la puleggia,m a' poi ho buttato tutto sbadatamente. domani vedo in giro se ce' qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 non ho trovato niente, nemmeno di nuovo sul catalogo denso o ctr. mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 ciao ce' questa ditta trans tek rigenerano i compressori ac e vendono anche ricambi sta a 3km da me il tel 0818657178 se telefoni chiedi di pietro buglione e di che il mnumero di tel te lo dato io. per qualsiasi motivo puoi contattarmi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Luglio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 ciao ce' questa ditta trans tek rigenerano i compressori ac e vendono anche ricambi sta a 3km da me il tel 0818657178 se telefoni chiedi di pietro buglione e di che il mnumero di tel te lo dato io. per qualsiasi motivo puoi contattarmi Grazie per l'interessamento ho chiamato a nome tuo ma purtroppo la puleggia non è disponibile in quanto di norma non si cambia mai... caso mai vedo di riuscire a sostituire il compressore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati