Vai al contenuto

[vacanze loano]qualcuno sa!!!


alfredo1981

Messaggi raccomandati

Pronti per le vacanze...stavo pensando Loano...qualcuno mi da un consiglio...un bel bed brekfast...ceccolino ho visto che tu sei di l'ha vicino..mi aiuti.... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfredo1981

    4

  • badwork

    2

  • piter

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

spero che tu abbia buoni motivi per partire dalla calabria (con tutto il mare che avete) e andare sino a Loano... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma!! giusto per vedere un posto diverso, una bella pescata.. :D :D..un luogo diverso.... me l'ho consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io non sono tipo da mare, ma qualche volta a Loano ci sono andato, dopo Albissola è il posto da mare "classico" per gli astigiani.

 

Pero' mi pare uno po' un posto da pensionati. Io starei o sulla zona cinqueterre o da Arma di Taggia verso la francia, ma ceccolino potrebbe saperne di piu'.

 

In questi giorni ho la famiglia a Bordighera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso consigliare un ottimo hotel ci sono stato in inverno e compreso nel prezzo c'era sputachiera e catetere :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutti i posti anche la liguria ha il suo fascino .

Poi a mare fa invidia all'adriatico ,ci sono molti turisti della zona rimini ,dicono che ci vengono perchè il mare è piu bello.Pena spiagge molto piu' piccole .

In cambio da qualche anno la zona Bergeggi ,Spotorno e altri hanno bandiera blu'.

L'isola di bergeggi è nota per i fondali tra' i piu' belli d'europa ,per non parlare gella gallinara ad alassio.

La parte peggiore essendo poccola gli spazi sono un po' limitati.

Io comunque la prossima setimana Lavoro a Spotorno.

Una fatica :!camminate ,spiaggia ,nuotatte cene di pesce, pizze , un giro sulla costa azzurra.

Sara' dura :2funny::P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il mare alla spalle dell'officina, d'inverno quando ci sono le mareggiate confesso che qualche volta ho avuto paura che l'acqua entrasse dentro, ma a dir la verità ripasserei volentieri qualche settimana in liguria, avevo un appartamentino a Borghetto santo spirito, attaccato a Loano, e una bellissima zona, ma mi piaceva di più in particolare Varigotti, Finale, Bergeggi, Noli, Spotorno, la Liguria è tutta bella c'è solo l'imbarazzo della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..... allora mi concentro di più su trovare qualche bella offerta di qualche albergo....se qualcuno ne conosce fatelooo presenteee.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono mai stato mi hanno riferito che la zona non e' male, pero' anch'io lo vedo un posto per anziani e nonni coi nipotini, questi dalle mie parti vanno tutti nella zona.

certo che con il mare che avete in calabria................ ci sono stato due anni fa' a marina di sibari, bel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti per le vacanze...stavo pensando Loano...qualcuno mi da un consiglio...un bel bed brekfast...ceccolino ho visto che tu sei di l'ha vicino..mi aiuti.... :) :)

 

Vai a Diamo Marina fidati, non piove mai, aria mite, spiaggia credo sia una delle + grandi della liguria, se poi ti interessa ti do un posticino di hotel dove si rilasserebbe anche una molla!

 

ooh però avete la fortuna di andarci a luglio dove il tempo è migliore e sei trattato anche meglio  :angry: io invece mi becco sempre la 15ima di agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

A Loano ci andavo cinquant'anni fa con la buon'anima di mia madre, è molto che non ci vado più, e non saprei dirti, l'unica cosa che so per certo è che hanno fatto un gran lavoro di ristrutturazione sul lungomare tra Loano e Pietra Ligure (paese confinante), dovrebbero aver organizzato ottimamente la spiaggia e costruito un mega complesso balneare, poi giustamente come ha citato Enrico, dipende se fai ferie da paparino con famiglia, da pensionato o da "viveur"....  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cambio programma.. a Loano vanno i  miei fanno una rimpatriata di famiglia li...bravi a loro...hotel turistico loano....lo conoscete..??? la cosa strana che non vuole caparra..mahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • ennegicar
    • ciorben
    • albycorsa
    • smarcos
    • dfofficina
    • francesco ardito
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.