Vai al contenuto

Mail di notifica e sollecito chiusura topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • cdr

    3

  • ceccolino

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Arrivano queste mail?? A me sembra funzioni abbastanza bene questo sistema, vedo diversi utenti che tornano ad informare dell'andamento o a chiudere i topic..

Datemi qualche vostro parere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido! Come già detto precedentemente il bello del forum è il mettere a disposizione degli utenti le proprie problematiche quotidiane, ma la cosa principale è la risoluzione del problema, in modo che, come succede spesso, si possa avere una linea guida quando ci imbattiamo in un caso simile, senza dover dinuovo riempire pagine e perdere tempo. solo così otterremo un ottimo e profiquo database!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Di mail me ne sono arrivate un paio, per mè il sistema funziona bene, anche perchè non pensavo di dimenticarmi di chiudere i post, ma fra le tue mail ed i richiami di CDR capisco che così non è.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

un sistema puntuale e che ritengo giusto. nei casi in cui si lascia il lavoro senza una soluzione basta un post di spiegazione da parte di chi lo apre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

un sistema puntuale e che ritengo giusto. nei casi in cui si lascia il lavoro senza una soluzione basta un post di spiegazione da parte di chi lo apre?

Sì credo basti, il topic va spuntato in verde SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se CERTI di aver risolto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere ci dovrebbe essere una spunta diversa quando il topic è concluso, ma non è stata trovata una soluzione.

 

Cosi avremmo topic risolti, topic chiusi non risolti e topic aperti.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A mio modesto parere ci dovrebbe essere una spunta diversa quando il topic è concluso, ma non è stata trovata una soluzione.

 

Cosi avremmo topic risolti, topic chiusi non risolti e topic aperti.....

 

 

 

E' una giusta osservazione.. valuteremo la proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

i richiami di CDR capisco che così non è.  :oO:

 

in realta' Dario i richiami sono diventati tanti, forse anche troppi x qualcuno che spesso neanche se li legge  :angry:

il lavoro svolto, a oggi, e' stato tanto ma il ricavato e' soltanto ma minima parte  :???:

soltanto pochi utenti riescono a capire L'IMPORTANZA di aver la soluzione al problema,e collaborano in tutto.

mahhh come dice il Capo non si puo' fare meglio se non ce' collabborazione

 

ringrazio tutti gli utenti che hanno collaborato fino ad oggi a chiudere dei casi spesso dimenticati,.........senza mandarmi a quel paese  :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano, arrivano, ottimo lavoro, cosi' cdr puo' riposare un po' e trovarsi una donna per la sera  :2funny:

per i casi non risolti si' potrebbe mettere una spunta di colore rosso o giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi' cdr puo' riposare un po' e trovarsi una donna per la sera  :2funny:

 

eeeeeeeeeee qui Max :P, mi sta' dando una mano  >:D mentre tento di scrivere qualcosa  :2funny: :2funny:

:dimen: :dimen: azzzz non dimentichiamo che qualche collega ci legge :fischio::dimen: :dimen: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

In questi giorni ho corretto un piccolo bug che provocava l'informazione di non "chiusura" dei topic anche in sezioni delle quali tale sistema non è indispensabile se non addirittura superfluo.

Ho provveduto a limitare tale funzione solo alle board tecniche dedicate alle case automobilistiche e in forma di una sola mail di avviso. Questo per non creare problemi di intasamento caselle mail e continui richiami.

Noto con piacere che funziona bene.

 

 

Ho creduto opportuno specificare bene in cosa consiste la modifica, in maniera che casomai, ma solo casomai sia ben chiaro  :2funny:  qualcuno ha da prenderne spunto per copiarla possa migliorarla o almeno farla uguale.  :alien:

 

 

 

 

 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

 

Ho creduto opportuno specificare bene in cosa consiste la modifica, in maniera che casomai, ma solo casomai sia ben chiaro  :2funny:  qualcuno ha da prenderne spunto per copiarla possa migliorarla o almeno farla uguale.  :alien: 

Se la migliora... magari sarai tu per una volta a prendere spunto ;)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ricevimento mail.......funziona .....mi piace .......  :afro: grande il nostro capo....dopo le ferie ritorna sempre carico di novità :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

confermo ricevimento mail.......funziona .....mi piace .......  :afro: grande il nostro capo....dopo le ferie ritorna sempre carico di novità :victory:

 

No no questo è nulla.. molte altre cose sono in cantiere.. ma occorre ancora un pò di tempo, abbiate fede amici miei

Link al commento
Condividi su altri siti

No no questo è nulla.. molte altre cose sono in cantiere.. ma occorre ancora un pò di tempo, abbiate fede amici miei

:scusa: vai piano Capo in modo che riusciamo a seguirti... :2funny:....grazie x tutto quello che fai ogni giorno  :oops:

grazie anche a tutti gli Amici che ogni giorno ci dedicano un po' del  loro tempo x aiutarci a migliorare  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pasquale
    • tecnoautob
    • Fabio Pignata
    • MAURI68
    • mirko77
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.