Jump to content

[Opel Zafira dti 11/2002 1995cc Y20DTH 74Kw Diesel] La car non rende

vito.od
 Share

Go to solution Solved by vito.od,

Recommended Posts

Salve a tutto il forum.

Ho in officina una Opel Zafira 2.0 dti che non rende, in salita il cliente è quasi costretto ha inserire la 1° marcia. Ho fatto una diagnosi  è ho trovato i seguenti errori: P0703 (interruttore dei freni), P0100 (misuratore massa aria con valori fuori gamma nominale), 17 (regime motore) e 163 (temperatura refrigerante motore).

Ho tentato di cancellare questi errori, ho fatto la prova  ad accendere e spegnere il motore e dopo aver rifatto la diagnosi l'unico errore che si ripresenta è interruttore dei freni.

Questo tipo di errore può darmi il mancato rendimento come se ci fosse un tubo di depressione staccato?

In ogni caso sto pulendo l'egr e collettore di aspirazione, perchè li ho trovati pieni di scorie oliose.

L'auto si presenta con 112000 km.

Qualcuno di voi ha avuto qualche problema del genere? 

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,107
    Total Members
    213
    Most Online
    falchisrl
    Newest Member
    falchisrl

34.6k
    Total Topics
    402.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.