Vai al contenuto

[WiTechPLUS] diagnosi gruppo FIAT - CHRYSLER


badwork

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

mi hanno appena chiamato da Volvera, volevano sapere perchè il mio witech non funziona.... :dimen:

 

Il mio messaggio è comunque arrivato, un po' distorto, ma è arrivato.

 

Spero che quanto ho detto al responsabile dell'assistestanza (il sig. P.) sia girato a chi di dovere, perlomeno che permettano di scaricare gli aggiornamenti anche a chi non ha stipulato un contratto per il WiTech.

 

Sopratutto in relazione a questo:

 

In anticipo alla pubblicazione su Link ...

 

In sintesi:

 

1.  Prossimamente verrà disattivato Examiner WEB

 

2.  Pertanto per aggiornare gli strumenti di diagnosi, wiTECH ed Examiner, di potrà utilizzare solo il wiTEXEDi

3.  Per poter aggiornare l’Examiner con wiTEXEDi occorrerà una patch che sarà disponibile a metà mese, e, cosa basilare, si dovrà essere in possesso di un wiTECH. Infatti per potersi logare al wiTEXEDi necessita il seriale del wiTECH, anche se si deve aggiornare un Examiner

 

4.  Quanto sopra ovviamente vale anche per lo scaricamento dei CD Flash per la riprogrammazione delle centraline. Quindi diventerà indispensabile avere il wiTECH anche per poter utilizzare l’Examiner.

 

5.  Per i punti dal 2 in avanti faremo ulteriore comunicazione alla rete quando sarà disponibile la patch

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    52

  • ragazzo75

    27

  • alfangelo

    17

  • boschservice

    12

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 144

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.