Moderatore badwork Inviato 9 Settembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2011 mi hanno appena chiamato da Volvera, volevano sapere perchè il mio witech non funziona.... Il mio messaggio è comunque arrivato, un po' distorto, ma è arrivato. Spero che quanto ho detto al responsabile dell'assistestanza (il sig. P.) sia girato a chi di dovere, perlomeno che permettano di scaricare gli aggiornamenti anche a chi non ha stipulato un contratto per il WiTech. Sopratutto in relazione a questo: In anticipo alla pubblicazione su Link ... In sintesi: 1. Prossimamente verrà disattivato Examiner WEB 2. Pertanto per aggiornare gli strumenti di diagnosi, wiTECH ed Examiner, di potrà utilizzare solo il wiTEXEDi 3. Per poter aggiornare l’Examiner con wiTEXEDi occorrerà una patch che sarà disponibile a metà mese, e, cosa basilare, si dovrà essere in possesso di un wiTECH. Infatti per potersi logare al wiTEXEDi necessita il seriale del wiTECH, anche se si deve aggiornare un Examiner 4. Quanto sopra ovviamente vale anche per lo scaricamento dei CD Flash per la riprogrammazione delle centraline. Quindi diventerà indispensabile avere il wiTECH anche per poter utilizzare l’Examiner. 5. Per i punti dal 2 in avanti faremo ulteriore comunicazione alla rete quando sarà disponibile la patch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ