Jump to content

[500 05/2008 1242cc 176b4000 51Kw Benzina] spie EPS ed ABS accese

LUIGI1957
Go to solution Solved by LUIGI1957,

Recommended Posts

Scusate la lunghezza ma la situaz. e' complessa. Mi arrivata in off. la vettura in oggetto con spia: guida elettrica, abs e centralina controllo motore accese.In diagnosi con Examiner "informazione rete can" centraline non funzionanti sono: body computer,nodo guida elettrica,nodo imbardata,nodo freni e nodo controllo motore. Nella centralina abs e guida elettrica non entro in comunicazione, nella ccm ci sono errori di comunicazione rete can con abs guida elettrica e body.Nelle centraline guida elettrica e abs,non entro in comunicazione.Nel body stessi errori della ccm.Sgancio i connettori di abs e guida elettrica(dove la diag.non comunica,controllo positivi e negativi tuttto OK.Decido di provare la continuita' della linea CAN partendo dal body fino alla ccm che e' l'ultima nell'ordine di funzionamento, tutto OK.riaggancio tutte le prese, colloquio con tutte le centraline,azzero gli errori e la vettura funziona. Dopo diversi giri di prova mi accende guida elettrica,errore U1700 mancato colloquio rete can con body intermittente, nel body nessun errore, cancello giri prova solito inconveniente.La causa secondo me sta nel body o nella centr della guida elettrica.C'e qualcuno che c'e gia' passato? :angry: :angry: :angry: :angry:

Ho corretto il titolo. El Mecanic

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• LUIGI1957

8

• thetotem

7

• piter

3

• max72

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 27 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,869
    Total Members
    577
    Most Online
    Autorobecco
    Newest Member
    Autorobecco

37.5k
    Total Topics