Vai al contenuto

[fiat stilo 08/2004 1900cc 192a1000 85Kw Diesel] vari errrori stani


renato mr
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da renato mr,

Messaggi raccomandati

salve giorni fa mi hanno la vettura che non accellerava per niente era bloccata a 1300 giri in diagnosi trovo i seguenti errori:

p0608 modulo di controllo vss uscita a

p0120 circuito a sensore posizione farfalla

p0101 circuito misuratore massa aria

provato con altra ecu ma nulla da fare, quando fa il difetto a vettura spenta la massa aria misura 200 mg mentre quando va benne ne segna 3000; altra cosa strana che il valore pista 2 del pedale oscilla da 360mv a 0,05mv senza che nessuno muovi il pedale, ma sul pettine della centralina ho i 360mv costanti(misurati col multimetro)

Ho pulito connettori vano batteria, masse ma nulla da fare, il difetto non e' piu' fisso ma saltuario quindi piu' difficile da individuare

qualcuno e' gia capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • renato mr

    9

  • thetotem

    6

  • puzzoneddu

    6

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.