Moderatore SOLUZIONE badwork Inviato 22 Aprile 2011 Moderatore SOLUZIONE Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Tanto il capo è in ferie e (per un po') non mi puo' cazziare per il titolo, ma effettivamente questa procedura vale per tutte le S-Max con freno a mano tradizionale. Se qualche vs. cliente vi telefona che ha l S-Max con il freno a mano bloccato in posizione di frenatura, la cosa è da imputare alla rottura del cavettto che collega il pulsante di sgancio al dentino di fermo sul settore dentato. Per sbloccarlo basta una chiave torx (mi pare da 20) per svitare due viti nella parte vicino al bracciolo, il resto (cuffia leva cambio e rivestimento superiore tunnel) è tutto piantato. Una volta tolto il rivestimento superiore del tunnel, si intravede il salterino, che si puo' svincolare dal settore dentato con apposito attrezzo (unghie, denti, ma consiglio cacciavite) Il cavo non viene dato come ricambio, ma occorre cambiare tutta la leva. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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