Vai al contenuto

[ scarsa presenza sul forum] giustificazione firmata


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Visto che un giovane collega in privato mi ha sollecitato per lo scarso rendimento nel forum mi sento di postarVi le mie giustificazioni scritte: A parte la scarsa voglia di scrivere causata dal periodo primaverile che mi mette in crisi fisica, mi sto dedicando anima e corpo ai miei nuovi giocatoli: smontagomme, equilibratrice, e computer convergenza hunter a bersagli, che tanto soddisfazioni già mi stanno dando. Essendo un nuovo campo per me e diventato motivo di studio e approfondimento per capirne a fondo segreti e misteri, in seguito non mancherò di scrivervi le mie solite fesserie.

 

Ciao e di nuovo buona pasqua a tutti :oO: :oO:

 

Giovanni Puggioni

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    4

  • autobas

    3

  • cdr

    3

  • marcocb

    2

Miglior contributo in questa discussione

ho schiacciato il GRAZIE invece del RISPODI :dimen:...eh la vecchiaia :2funny:

Giovanni sono certo che quando puoi Tu intervieni sempre e degli Amici non ti scordi mai :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maa chissa' chi e' questo che non sa farsi i ca.zi suoi  :fischio: :fischio:

pensa che c'erano delle voci ingiro che ti eri ritirato in pensione in una localita' shic d'Italia(la Sardegna) e gia' ti facevi chiamare DonGiovanni :risata:, invece ti 6 andato a comprare nuovi giocattoli  :wink:

:dimen: allora e' vero il detto "+ si cresce e + si diventa bambini"  :book:

e adesso come ti chiamiamo x non sbagliare Nonno o Bimbo  :2funny:

mi fa piacere che nonostante sia molto dura su questo campo,ancora ce' chi ci crede molto e va avanti con passione  :) :)

ciaoo Don  Giovanni, tanti Auguri  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti abbiamo degli impegni sia lavorativi che famigliari, penso che una debba intervenire quando ha tempo e ha la mente libera.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Maa chissa' chi e' questo che non sa farsi i ca.zi suoi  :fischio: :fischio:

Tu sei innocente vero? :acci:

:dimen: allora e' vero il detto "+ si cresce e + si diventa bambini"  :book:

pensa che c'erano delle voci ingiro che ti eri ritirato in pensione in una localita' shic d'Italia(la Sardegna) e gia' ti facevi chiamare DonGiovanni :risata:, invece ti 6 andato a comprare nuovi giocattoli  :wink:

Nella località scic ci sono nato, ma non ho la minima intenzione di ritirarmi in pensione, sono ancora giovane se non fosse per i piccoli scricchiolii che sento quando mi alzo :oops: per il Don lo lascio a chi di dovere :risata:

 

e adesso come ti chiamiamo x non sbagliare Nonno o Bimbo  :2funny:
fai una via di mezzo Zio e così siete in due nipoti aquisiti :)

 

ciaoo Don  Giovanni, tanti Auguri  :oO: :oO:

leva pure il don, non si addice ad un ruspante campagnolo come me.

 

Buona Pasqua anche a te, e mi raccomando lascia qualcosa anche agli altri, non mangiarti tutto tu :P:risata: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un ruspante campagnolo come me.

:risata: :risata:

wwaauu vedo con piacere che abbiamo lo stesso obbi  :2funny: l'unica differenza che tu lo fai in una zona shic ed io un po'+ sotto  :risata: :risata:

allora ZIO Giovanni  :oops: tanti Auguri  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi commuovete, mi viene da piangere, devo assolutamente farmi un cicchetto per tirarmi su.

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :risata::P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi commuovete, mi viene da piangere, devo assolutamente farmi un cicchetto per tirarmi su.

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :risata::P :P

 

Mi sa che hai trovato anche il nonno :risata: :risata: la solita fortuna sfacciata dei giovani :dimen::2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un forum dove chi da' gratis e senza costi e solo se na ha voglia non dovrebbe giustificare nulla .

 

 

Se arriva a fare una giustificazione è veramente ammirevole

 

Grazie per l'impegno

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

 

 

PS o è un segno di vecchiaia? :2funny: :2funny: :2funny::P :P :risata: :risata: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

 

 

 

PS o è un segno di vecchiaia? :2funny: :2funny: :2funny::P :P :risata: :risata: :D :D

 

Piterino non allargarti molto che non sei tanto distante da me con l'età, solo quattro anni :P :P :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piterino non allargarti molto che non sei tanto distante da me con l'età, solo quattro anni :P :P :P:risata: :risata:

 

 

:afro: :afro: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto dedicando anima e corpo ai miei nuovi giocatoli: smontagomme, equilibratrice, e computer convergenza hunter a bersagli, che tanto soddisfazioni

 

 

Giovanni Puggioni

auguri per i tuoi giocattoli. per quanto riguarda l'assetto e quello con il totem.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai trovato anche il nonno :risata: :risata: la solita fortuna sfacciata dei giovani :dimen::2funny: :2funny:

 

ma chi? Augusto Nonno? :tickedoff: :tickedoff: pensa che l'altro giorno l'ho chiamato Sig. Augusto e' mi ha preso a bacchettate  :risata: se lo chiamo Nonno qualche giorno me lo vedo spuntare qua con un gommone albanese in missione segreta  :acci: :acci:    :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.