Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Visto che un giovane collega in privato mi ha sollecitato per lo scarso rendimento nel forum mi sento di postarVi le mie giustificazioni scritte: A parte la scarsa voglia di scrivere causata dal periodo primaverile che mi mette in crisi fisica, mi sto dedicando anima e corpo ai miei nuovi giocatoli: smontagomme, equilibratrice, e computer convergenza hunter a bersagli, che tanto soddisfazioni già mi stanno dando. Essendo un nuovo campo per me e diventato motivo di studio e approfondimento per capirne a fondo segreti e misteri, in seguito non mancherò di scrivervi le mie solite fesserie. Ciao e di nuovo buona pasqua a tutti :oO: Giovanni Puggioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 ho schiacciato il GRAZIE invece del RISPODI ...eh la vecchiaia Giovanni sono certo che quando puoi Tu intervieni sempre e degli Amici non ti scordi mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Maa chissa' chi e' questo che non sa farsi i ca.zi suoi :fischio: pensa che c'erano delle voci ingiro che ti eri ritirato in pensione in una localita' shic d'Italia(la Sardegna) e gia' ti facevi chiamare DonGiovanni , invece ti 6 andato a comprare nuovi giocattoli allora e' vero il detto "+ si cresce e + si diventa bambini" e adesso come ti chiamiamo x non sbagliare Nonno o Bimbo mi fa piacere che nonostante sia molto dura su questo campo,ancora ce' chi ci crede molto e va avanti con passione :) ciaoo Don Giovanni, tanti Auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 tutti abbiamo degli impegni sia lavorativi che famigliari, penso che una debba intervenire quando ha tempo e ha la mente libera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Per il giovane collega :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Aprile 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Maa chissa' chi e' questo che non sa farsi i ca.zi suoi :fischio: Tu sei innocente vero? allora e' vero il detto "+ si cresce e + si diventa bambini" pensa che c'erano delle voci ingiro che ti eri ritirato in pensione in una localita' shic d'Italia(la Sardegna) e gia' ti facevi chiamare DonGiovanni , invece ti 6 andato a comprare nuovi giocattoli Nella località scic ci sono nato, ma non ho la minima intenzione di ritirarmi in pensione, sono ancora giovane se non fosse per i piccoli scricchiolii che sento quando mi alzo per il Don lo lascio a chi di dovere e adesso come ti chiamiamo x non sbagliare Nonno o Bimbo fai una via di mezzo Zio e così siete in due nipoti aquisiti ciaoo Don Giovanni, tanti Auguri :oO: leva pure il don, non si addice ad un ruspante campagnolo come me. Buona Pasqua anche a te, e mi raccomando lascia qualcosa anche agli altri, non mangiarti tutto tu :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 un ruspante campagnolo come me. :risata: wwaauu vedo con piacere che abbiamo lo stesso obbi l'unica differenza che tu lo fai in una zona shic ed io un po'+ sotto :risata: allora ZIO Giovanni tanti Auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Mi commuovete, mi viene da piangere, devo assolutamente farmi un cicchetto per tirarmi su. :2funny: :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Aprile 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Mi commuovete, mi viene da piangere, devo assolutamente farmi un cicchetto per tirarmi su. :2funny: :2funny: :P Mi sa che hai trovato anche il nonno :risata: la solita fortuna sfacciata dei giovani :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 In un forum dove chi da' gratis e senza costi e solo se na ha voglia non dovrebbe giustificare nulla . Se arriva a fare una giustificazione è veramente ammirevole Grazie per l'impegno :scusa: :scusa: PS o è un segno di vecchiaia? :2funny: :P :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Aprile 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 PS o è un segno di vecchiaia? :2funny: :P :risata: :D Piterino non allargarti molto che non sei tanto distante da me con l'età, solo quattro anni :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Piterino non allargarti molto che non sei tanto distante da me con l'età, solo quattro anni :P :risata: :afro: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 meno male che io sono ancora un GIUVINOT :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 mi sto dedicando anima e corpo ai miei nuovi giocatoli: smontagomme, equilibratrice, e computer convergenza hunter a bersagli, che tanto soddisfazioni Giovanni Puggioni auguri per i tuoi giocattoli. per quanto riguarda l'assetto e quello con il totem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Mi sa che hai trovato anche il nonno :risata: la solita fortuna sfacciata dei giovani :2funny: ma chi? Augusto Nonno? :tickedoff: pensa che l'altro giorno l'ho chiamato Sig. Augusto e' mi ha preso a bacchettate se lo chiamo Nonno qualche giorno me lo vedo spuntare qua con un gommone albanese in missione segreta :acci: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 :acci: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati