Vai al contenuto

Auguri di Buona Pasqua


G.B.Autoriparazioni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    3

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

auguri di buona pasqua a tutti, e non mangiate troppo che martedi mattina tutti sull'attenti al propio posto di lavoro ,e nn voglio sentire "ho mangiato troppo" CAPITOOOOOOOOOOOOO  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri di buona pasqua a tutti, e non mangiate troppo che martedi mattina tutti sull'attenti al propio posto di lavoro ,e nn voglio sentire "ho mangiato troppo" CAPITOOOOOOOOOOOOO  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

dubito proprio Max, che tutti saremo al proprio posto,e sull'attenti :2funny: qualche nostro collega  :fischio: :fischio: ha preso l'aereo x andare al mare  :afro:  ed il viaggio e' molto lungo x il ritorno   :P  :risata:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA PASQUA, SIATE BUONI.... non lasciate a piedi gli Automobilisti che ROMPONO...la macchina. AUGURI A TUTTI  :oO:  :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Moderatore

Augurissimissimissimi a tutti... :oO:

Da una verifica sul tuo profilo ho notato che ancora non risulti presente sulla Mappa Degli Autoriparatori. Ti chiedo Cortesemente, a nome di tutti i componenti del forum di farlo non appena ti è possibile, per farlo puoi usare la mini guida cliccando Qui. Certo di un tuo positivo riscontro a breve, ti ringrazio in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Da una verifica sul tuo profilo ho notato che ancora non risulti presente sulla Mappa Degli Autoriparatori. Ti chiedo Cortesemente, a nome di tutti i componenti del forum di farlo non appena ti è possibile, per farlo puoi usare la mini guida cliccando Qui. Certo di un tuo positivo riscontro a breve, ti ringrazio in anticipo.

 

:2funny: mi stavo chiedendo ma chi è che fa gli auguri di buona pasqua adesso??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:2funny: mi stavo chiedendo ma chi è che fa gli auguri di buona pasqua adesso??

 

 

 

aggancio l'ultimo post inserito dall'utente non presente in mappa, si vede che avevo bisogno di allegria ieri sera, ho iniziato anche con gli mp, ci sono utenti a zero post iscritti da due anni ma puntualmente  frequentano, bella collaborazione  :dimen::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si vede che non sei mai capitato a casa mia, il 25 Agosto a tavola ho dato già gli auguri di Natale, mancavano solo 4 mesi. E' un'abitudine di tutta la mia famiglia salutarci con un Buona Pasqua/Natale/Capodanno, dipende dall'umore. Anni fa ad una zia mandai in un biglietto gli auguri di Pasqua,Ferragosto ,Natale e Capodanno per quell'anno e i successivi 4, scrivendoci sotto : lo faccio per portarmi avanti col lavoro, non si sa mai mi scordi. Dunque colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon natale 2011 e un felice 2012

[move]Buon Nataleee[/move]

 

                  [move]Buon Annoooo[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggancio l'ultimo post inserito dall'utente non presente in mappa, si vede che avevo bisogno di allegria ieri sera, ho iniziato anche con gli mp, ci sono utenti a zero post iscritti da due anni ma puntualmente  frequentano, bella collaborazione  :dimen::angry:

:2funny: magari e' un problema di timidezza :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio per portarmi avanti col lavoro, non si sa mai mi scordi. Dunque colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon natale 2011 e un felice 2012

[move]Buon Nataleee[/move]

 

                  [move]Buon Annoooo[/move]

ricambio gli auguri.....a nonnetto lo dico sempre tu lavori troppo, prima o poi ti dovremmo premiare, magari con un week end in un centro benessere  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.