Vai al contenuto

[ducato 250 10/2008 2999cc F1CE04810 115Kw Diesel] Livello carburante e varie


rivas
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da rivas,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao a tutti, per piacere chiedo un aiuto

sul camper con questa meccanica ho sempre presente il difetto "sensore carburante cortocircuito verso positivo o circuito aperto" e "livello liquido freni" letto con texa navigator txt nel body coputer ma praticamente i difetti evidenti sono che:

 

l'indicatore carburante segna zero e lampeggia la spia riserva

il telecomando non funziona ma a volte funziona solo in apertura e non in chiusura ma col lampeggio delle frecce

dai pulsanti sul cruscotto non funziona il tasto di blocco delle centralizzate

metto la freccia sx, rientro ma non si spegne, per spegnerla devo mettere la dx che non funziona

se accendo gli abbaglianti spesso non si spengono

 

ci sono diversi accessori elettrici applicati che ho già escluso: radio, antifurto, cb, tromba,

 

ho anche "errore can" nel body computer letto negli "stati" in diagnosi linea can

 

se ponticello i cavi del snsore livello liquido freni è tutto ok, (cambierò il sensore)  

 

se qualcuno gentilmente mi invia uno schema di queste funzioni sono grato, devo sistemarlo al più presto

 

grazie

 

 

 

 

 

 

Ho corretto il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • rivas

    5

  • cdr

    2

  • IMPULSORE

    1

  • Tecno76

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • dfofficina
    • peppino mibtel
    • Bmotors1984
    • autordino
    • CEMPELLIN
    • GOZZO CLAUDIO
    • mirko77
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.