Vai al contenuto

[Multipla 05/2001 1900cc 186A6000 81Kw Diesel] Si spegne in corsa


venere
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da venere,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Salve a tutti, ho qui da qualche giorno una Multipla 1.9 jtd 110cv che presenta il problema di spegnersi saltuariamente durante la marcia. Ciò avviene in particolar modo a freddo.In diagnosi mi da sempre P1671 regolazione pressione gasolio. Ho sostituito la pompa di bassa, controllato la pressione che risulta essere di 2.9 bar, sostituito per ben due volte il sensore giri. Ho messo una spia all'uscita del relè pompa per controllare il funzionamento al momento del diffetto: la pompa non viene alimentata. Per riaccendere il motore bisogna aspettare che stacchi il relè principale altrimenti si insiste inutilmente. Ho già sostituito i due relè dell'iniezione e la centralina motore con una usata che avevo di scorta.Devo dire che mi ha un pò confuso questo diffetto, quando si manifesta il contagiri continua a funzionare regolarmente mentre la pressione di bassa scende immediatamente, come se una parte della centralina si spegnesse. Se a qualcuno viene in mente qualche idea è ben accetta

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Tecno76

    4

  • venere

    4

  • cdr

    3

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.