Jump to content

[G PUNTO 1900MJ 11/2005 1910cc 199A5000 96Kw Diesel] P0697 ALIM TENS DEI SENSORI 3

danilo74
Go to solution Solved by danilo74,

Recommended Posts

• Solution

Ho in officina una g punto1900mj che stentava a partire,a freddo la lancetta della temperatura dell acqua gia segnava 50 gradi in diagnosi dava p0697 alimentazione di tensione dei sensori 3 tensione di alimentazione troppo bassa.ho controllato i valori reali e la temperatura refrigerante a freddo era 50 gradi.ho cominciato a staccare tutti i sensori fino ad arrivare al trinari,staccato il trinari la temp si è abbassata a 18 gradi l errore si è cancellato la macchina parte bene e ora è rimasto solo da sost il trinari spero di essere utile a qualcuno.

• Thanks 7

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• danilo74

3

• puzzoneddu

2

• damy84

2

• dagi66

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• ragazzo75
    • Elettrauto
    • flli infantino
    • vincenzof85
    • esperia
    • mbmotors
    • Offbrescia
    • GeppoRacing
    • Monoruota94
    • liistro
    • marecch
    • Davide8
    • Phoenix
    • Adelchi
    • andy69
    • antonio pica
    • GD.MOTORSPORT
    • albycorsa
    • realip
    • maxsaab
    • Gorandre
    • Officina Chillico Vincenzo
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.