Vai al contenuto

[Rimappatura centralina] Come funziona? Cosa serve?

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

a me non sembra molto diverso il mio discorso dal tuo.

Il nostro paese è in mano ai furbi, e chi cerca di viaggiare in regola se lo prende nel "bip" (e fa la figura del fesso)

• Grazie 2
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

4

• badwork

4

• damy84

4

• rankine46

4

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Vero, poi quando vanno all'estero si meravigliano che le cose vadano secondo legge, sembra loro una cosa stranissima. E si chiedono anche il perchè qui vada tutto a scatafascio.Mi diceva ieri un tuo collega napoletano fuggito da Napoli: me ne sono andato perchè non accetto di vivere in un porcaio di connivenze. Purtroppo non è solo Napoli un porcaio, dove ti giri è un porcaio, non è che qui siano tutti vergini e martiri è solo un porcaio più piccolo. Il problema è che la gente ormai considera normale una letamaio, uomini maturi vanno con ragazzine di dodici/tredici anni e poi pensano di cavarsela con : mi aveva detto di essere maggiorenne, gente che ruba a man bassa nella cosa pubblica, farmacisti che vendoro medicinali rubati con la connivenza di medici e impiegati compiacenti. Purtroppo il problema dell'Italia parte da troppo lontano, comincia da una legge che protegge il delinquente e non garantisce la certezza della pena in tempi brevi, ma qui andiamo troppo fuori mano e la finisco

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

19.197
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    albertino8686
    Nuovo iscritto
    albertino8686
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,1k