Jump to content

[Nuovo forum donne autoriparatori del forum] Diciamo la nostra

piter

Recommended Posts

ho avuto nuove informazioni sul prossimo meeting,era ora che ci fosse un'altra possibilita di incontrarci spero che possano partecipare tutte quelle che ho gia incontrato e di incontrarne tante altre se avete proposte di come organizzare qulcosa per noi donne fatemi sapere

un saluto particolare a tutte le donne che ho incontrato

ps per i momi sono una frana ma la loro simpatia me la ricordo benissimo ciao Daniela :oO: :oO: :oO:

P.S x Enrico se è il caso sposta o cancella

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• piter

4

• max72

3

• IMPULSORE

2

• autosprint

2

Top Posters In This Topic

• Moderator

Ciao Daniela...... per organizzare qualcosa di speciale per tutte Voi non credo ci siano problemi, ........... son sicuro che Pippo e Consorte, da buoni padroni di casa, sapranno come accoglierVi nel migliore dei modi!  :)

• Moderator

la mia Lucrezia si portera a spasso per shooping, nei vari shoow Room , grandi firme

tutte le donne degli autoriparatori che parteciperanno.

unico accorgimento ricaricate bene le vostre carte di credito :risata: :risata: :risata:

• Administrator

Potremmo creare una nuova sezione del forum "Quanto sono fortunate le donne degli Autoriparatori".. cosa ne pensate?  :boss

Sono certo che anche in questo secondo Meeting ci sarà modo di passare qualche bel momento insieme..  :wink:

Naturalmente io in quel periodo a Manu bloccherò le carte..  :P

Potremmo creare una nuova sezione del forum "Quanto sono fortunate le donne degli Autoriparatori".. cosa ne pensate?  :boss

Sono certo che anche in questo secondo Meeting ci sarà modo di passare qualche bel momento insieme..  :wink:

Naturalmente io in quel periodo a Manu bloccherò le carte..  :P

E' propri quello che intendevo vedi se riesci a crearla magari con una loro iscrizione

Ma dici sul serio??  :dimen:

:oops:

Era una proposta lanciata al primo meeting e allora io e Daniela abbiamo pensato di cominciare a lanciarla cosi'

ma vorrei vedere un post di Ornella ,Manu, Antonella, ecc ecc.

Facciamole scrivere tra di loro.

Comincia a mettere Manu davanti alla tastiera magari si diverte :afro: :afro:

• Moderator

Sicuramente una board riservata alle mogli dei meccanici sarà moooolto letta!!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

condizione.... che possiamo leggere senza intervenire  :risata: :risata: :risata: :risata:

un saluto da sara, l'idea e' buona, cosi' abbiamo una scusa se non cuciniamo o se bruciamo l'arrosto  :oO:

p.s. niente mariti altrimenti  :knuppel2:

• Moderator

un saluto da sara, l'idea e' buona, cosi' abbiamo una scusa se non cuciniamo o se bruciamo l'arrosto  :oO:

Cominciamo bene!!  :2funny:

Ma l'avatar l'ha cambiato sara? :2funny: :2funny:

• Moderator

no , l'ho cambiato io, la foto era vecchia, ora ho cambiato aspetto  :2funny:

Ma questo che hai adesso è  la foto attuale dopo che Sara ti ha rimodellato?  :P :P :risata: :risata:

• Member Statistics

18,805
    Total Members
    414
    Most Online
    Mikigor
    Newest Member
    Mikigor

37.4k
    Total Topics
    435.7k
    Total Posts