techcenter Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Ciao a tutti Amici! Dopo Maximec,Puzoneddu ho conosciuto Bcs o ANS o Francesco!!! Questa mattina sono andato a ritirare due cuscinetti che molto gentilmente mi ha trovato e sono andato a ritirarli di persona (un pò furtivamente perchè a lavoro non mi davano le ore libere :D ) Ho avuto modo di vedere la sua officina,dove mi ha stupito per prima cosa la pulizia,tutto era pulito anche le macchine sui ponti!!!secondo me il piatto dove mangio è più sporco di quel pavimento :risata: ,anche la sua tuta era pulitissima,ma anche quelle dei collaboratori..quando vado in officina la mia si confonde con le chiazze d'olio per terra :D Complimenti davvero a te Francesco al Socio e ai ragazzi che collaborano con te. Adesso appena riesco vado a trovare qualcun'altro di voi,le mie tempistiche sono molto lente anche perchè sono in contatto con Francesco almeno da 5 anni!!!nel giro di 20 anni vi conoscerò tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted February 11, 2011 Moderator Share Posted February 11, 2011 mmmmmmmmmm....che gente che frequenti...... :risata: :P P.S.: ciao France' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator IMPULSORE Posted February 11, 2011 Moderator Share Posted February 11, 2011 Non avrete mica bevuto ........ vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 con il tuo sopralluogo(alla ANS Service)mi hai confermato (in buona parte)come immagginavo il luogo di lavoro di questa straordinaria-saggia e preparata persona (Francesco) certo che x chi ha possibilita' e' una bella cosa conoscere di persona i colleghi con cui collabbora tutti i giorni Tec. quando hai 5 minuti liberi passa anche da me 6 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 no no erano le 8 del mattino,e nel venire a casa c'era la nebbia che si tagliava a fette..e poi dovevo andare a lavorare dopo,il mio capo era già in fibrillazione perchè gli ho tolto 2 ore di lavoro coatamente :D pazienza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 con il tuo sopralluogo(alla ANS Service)mi hai confermato (in buona parte)come immagginavo il luogo di lavoro di questa straordinaria-saggia e preparata persona (Francesco) certo che x chi ha possibilita' e' una bella cosa conoscere di persona i colleghi con cui collabbora tutti i giorni Tec. quando hai 5 minuti liberi passa anche da me 6 benvenuto in che città stai cdr? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 anche la mia porta e' aperta a tutti gli amici del forum........chi passa di qui e' il benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 in che città stai cdr? nell'estremo sud o meglio nel + alto nordafrica spesso mi confondo la mia piccola citta si chiama Canicatti e si trova a metta strada tra Caltanissetta e Agrigento, ovviamente sto parlando della Sicilia. hai 20anni di tempo x portare al termine il tuo proposito(conoscere tutti)non ce' fretta. :oO: se vieni portati il passaporto, non si sa mai cambi qualche legge Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 in 20 anni verrò anche da te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 in 20 anni verrò anche da te! adesso prendo un appunto x non dimenticarlo e non farmi cogliere di sorpresa Link to comment Share on other sites More sharing options...
hightech Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 e chi l'ha detto che un autoriparatore deve essere sporco, insieme al luogo di lavoro, è giusto che il luogo di lavoro sia accogliente, poi chi lascia la macchina in officina mica poi deve passare a lavare l'auto e tappezzeria Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted February 12, 2011 Author Share Posted February 12, 2011 e chi l'ha detto che un autoriparatore deve essere sporco, insieme al luogo di lavoro, è giusto che il luogo di lavoro sia accogliente, poi chi lascia la macchina in officina mica poi deve passare a lavare l'auto e tappezzeria Hai detto bene "e chi l'ha detto???????" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 13, 2011 Moderator Share Posted February 13, 2011 venerdi mattina di buon'ora (questo vuol dire che anche chi sta nelle isole lavora da presto a tardi a parte quelli di Irguli Nuoro) mi sono ritrovato in officina Daniele Techcenter, giovane il ragazzo ma si vede già a fatto in tempo a lavorare, dopo i soliti convenevoli il caffe e 4 chiacchere ci siamo dovuti lasciare a causa impegni di entrambi. prima di salutarci ha lsciato un "sportina di naylon", dentro un salame e un vino sardo poco conoscito, rosso non profumato e pure leggerino, preso in mano il telefono e detto al garzone del ricambista passa dal fornaio prendi delle rosette e poi porta un filtro/olio della 127, il ragazzo giovane ma astuto ha capito al volo e alle 10,00 in punto era li alle 11,20 se non chiama il suo titolare restava li fino al pomerigio, fatto bisboccia buono il vino e il salame. contentissimo di aver fatto la conoscenza di Daniele il forum fa trovare amici, non avevo dubbi, avanti il prossimo anche per noi CHI SARA il prossimo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted February 13, 2011 Author Share Posted February 13, 2011 ...e pure potevi prenderti anche quel mini motorino d'avviamento che avevo sul pianale dell'alfa..una finezza!!! :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo59 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 salve amici se vi trovate dalle mie parti siete tutti i benvenuti vi aspetto ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted February 13, 2011 Moderator Share Posted February 13, 2011 (questo vuol dire che anche chi sta nelle isole lavora da presto a tardi a parte quelli di Irguli Nuoro) Quelli di Irgoli con la o, non hanno bisogno di lavorare i soldi li hanno già fatti :P :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hightech Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Bella questa di Francesco: (questo vuol dire che anche chi sta nelle isole lavora da presto a tardi a parte quelli di Irguli Nuoro) Altrettanto bella questa di Giovanni: Quelli di Irgoli con la o, non hanno bisogno di lavorare i soldi li hanno già fatti Ciao ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 io la visita , anzi, la sorpresa di Alessandro l'ho già ricevuta , e devo dire mi ha fatto tantissimo piacere , esattamente l'estate 2010 a questo punto anch'io dico : chi sarà il prossimo ?? non appena mi sarà possibile vedrò di andare a trovare qualcuno di voi intanto sto cercando di organizzarmi per la fiera di Bologna , cominciamo da quà spero tanti di voi sarete presenti a proposito , mi pare che si era parlato dei famosi cappellini o le magliette polo che possano servirci per il nostro riconoscimento, come è andata a finire ???? delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 21, 2011 Administrator Share Posted February 21, 2011 a proposito , mi pare che si era parlato dei famosi cappellini o le magliette polo che possano servirci per il nostro riconoscimento, come è andata a finire ???? delta Ciao Delta ho preso nuovamente contatti per far fare altre magliette e cappellini, presto aggiornerò QUESTO TOPIC con le novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts