Vai al contenuto

...avanti il prossimo! Oggi ho conosciuto BCS Francesco!


techcenter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Amici!

Dopo Maximec,Puzoneddu ho conosciuto Bcs o ANS o Francesco!!! :)

Questa mattina sono andato a ritirare due cuscinetti che molto gentilmente mi ha trovato e sono andato a ritirarli di persona (un pò furtivamente perchè a lavoro non mi davano le ore libere :D :D :D)

Ho avuto modo di vedere la sua officina,dove mi ha stupito per prima cosa la pulizia,tutto era pulito anche le macchine sui ponti!!!secondo me il piatto dove mangio è più sporco di quel pavimento :risata: :risata: :risata:,anche la sua tuta era pulitissima,ma anche quelle dei collaboratori..quando vado in officina la mia si confonde con le chiazze d'olio per terra :D :D

Complimenti davvero a te Francesco al Socio e ai ragazzi che collaborano con te.

 

Adesso appena riesco vado a trovare qualcun'altro di voi,le mie tempistiche sono molto lente anche perchè sono in contatto con Francesco almeno da 5 anni!!!nel giro di 20 anni vi conoscerò tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    6

  • cdr

    3

  • hightech

    2

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

con il tuo sopralluogo(alla ANS Service)mi hai confermato (in buona parte)come immagginavo il luogo di lavoro di questa straordinaria-saggia e preparata persona (Francesco)

certo che x chi ha possibilita' e' una bella cosa conoscere di persona i colleghi con cui collabbora tutti i giorni  :wink:

:dimen: Tec. quando hai 5 minuti liberi passa anche da me  :risata: 6 benvenuto  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no erano le 8 del mattino,e nel venire a casa c'era la nebbia che si tagliava a fette..e poi dovevo andare a lavorare dopo,il mio capo era già in fibrillazione perchè gli ho tolto 2 ore di lavoro coatamente :D :D :D pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tuo sopralluogo(alla ANS Service)mi hai confermato (in buona parte)come immagginavo il luogo di lavoro di questa straordinaria-saggia e preparata persona (Francesco)

certo che x chi ha possibilita' e' una bella cosa conoscere di persona i colleghi con cui collabbora tutti i giorni  :wink:

:dimen: Tec. quando hai 5 minuti liberi passa anche da me  :risata: 6 benvenuto  :wink:

 

in che città stai cdr?

Link al commento
Condividi su altri siti

in che città stai cdr?

nell'estremo sud o meglio nel + alto nordafrica  :risata: spesso mi confondo  :dimen:

la mia piccola citta si chiama Canicatti e si trova a metta strada tra Caltanissetta e Agrigento, ovviamente sto parlando della Sicilia.

hai 20anni di tempo x portare al termine il tuo proposito(conoscere tutti)non ce' fretta. :oO: :oO:

:dimen: se vieni portati il passaporto, non si sa mai cambi qualche legge  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi l'ha detto che un autoriparatore deve essere sporco, insieme al luogo di lavoro, è giusto che il luogo di lavoro sia accogliente, poi chi lascia la macchina in officina mica poi deve passare a lavare l'auto e tappezzeria

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi l'ha detto che un autoriparatore deve essere sporco, insieme al luogo di lavoro, è giusto che il luogo di lavoro sia accogliente, poi chi lascia la macchina in officina mica poi deve passare a lavare l'auto e tappezzeria

 

Hai detto bene "e chi l'ha detto???????"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

venerdi mattina di buon'ora (questo vuol dire che anche chi sta nelle isole lavora da presto a tardi a parte quelli di Irguli Nuoro) mi sono ritrovato in officina Daniele Techcenter, giovane il ragazzo ma si vede già a fatto in tempo a lavorare, dopo i soliti convenevoli il caffe e 4 chiacchere ci siamo dovuti lasciare a causa impegni di entrambi.

prima di salutarci ha lsciato un "sportina di naylon", dentro un salame e un vino sardo poco conoscito, rosso non profumato e pure leggerino, preso in mano il telefono e detto al garzone del ricambista passa dal fornaio prendi delle rosette e poi porta un filtro/olio della 127, il ragazzo giovane ma astuto ha capito al volo e alle 10,00 in punto era li alle 11,20 se non chiama il suo titolare restava li fino al pomerigio, fatto bisboccia buono il vino e il salame.

contentissimo di aver fatto la conoscenza di Daniele il forum fa trovare amici, non avevo dubbi, avanti il prossimo anche per noi

 

CHI SARA il prossimo?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...e pure potevi prenderti anche quel mini motorino d'avviamento che avevo sul pianale dell'alfa..una finezza!!! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

(questo vuol dire che anche chi sta nelle isole lavora da presto a tardi a parte quelli di Irguli Nuoro)

 

 

Quelli di Irgoli con la o, non hanno bisogno di lavorare i soldi li hanno già fatti :P :P :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa di Francesco: (questo vuol dire che anche chi sta nelle isole lavora da presto a tardi a parte quelli di Irguli Nuoro)

Altrettanto bella questa di Giovanni: Quelli di Irgoli con la o, non hanno bisogno di lavorare i soldi li hanno già fatti   

 

Ciao ragazzi :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la visita , anzi, la sorpresa di Alessandro l'ho già ricevuta , e devo dire mi ha fatto tantissimo piacere , esattamente l'estate 2010

a questo punto anch'io dico : chi sarà il prossimo ??

non appena mi sarà possibile vedrò di andare a trovare qualcuno di voi

intanto sto cercando di organizzarmi per la fiera di Bologna , cominciamo da quà

spero tanti di voi sarete presenti

 

a proposito , mi pare che si era parlato dei famosi cappellini o le magliette polo che possano servirci per il nostro riconoscimento, come è andata a finire ????

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

a proposito , mi pare che si era parlato dei famosi cappellini o le magliette polo che possano servirci per il nostro riconoscimento, come è andata a finire ????

 

delta

 

Ciao Delta ho preso nuovamente contatti per far fare altre magliette e cappellini, presto aggiornerò QUESTO TOPIC con le novità  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.