Jump to content

[Bmw 120 d 07/2005 1995cc 204D4 120Kw Diesel] errore sensore angolo sterzo

marcocb

Recommended Posts

questa vettura accende spia controllo stabilita' e facendo diagnosi in Abs da' questi errori:

sensore angolo sterzo : presente 5E40

sensore angolo sterzo : memorizz.5E43

gruppo di comando del piantone sterzo : memorizz. 94B5

guardando i nparametri infatti ruotando lo sterzo non mi variano i gradi del sensore,allora faccio compensazione angolo sterzo,finita la procedura si spegne spia,a ruote dritte legge 0 gradi e come sposti il volante legge i gradi,ma se giro tutto il volante riaccende spia e non legge piu'.

ora chiedo ma se il sensore e' interrotto non dovrebbe accendere subito spia e non farmi fare taratura?

altra cosa che ho notato e' che quando metto frecce se con spia spenta quando raddrizzo sterzo si spengono,con spia accesa invece restano inserite e devo spostare io il devio per spegnerle.

consigli?

:oO:

• Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marcocb

10

• piter

5

• cdr

3

• autosprint

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 20

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,049
    Total Members
    213
    Most Online
    Mico
    Newest Member
    Mico

36.3k
    Total Topics
    421k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.