Solution M.arco Posted February 3, 2011 Solution Share Posted February 3, 2011 Spero di no, ma probabilmente vi sarà capitata qualche agila con il "mollone" tipo Garelli sulle ganasce post .... Magari l'auto è in officina, proprio per la rottura dello stesso... ... http://www.marcocasartelli.com/agila01.jpg Che fare in questo caso? Cambiare il mollone, direte voi! Facile no? In tutta la rete OPEL non è disponibile! :knuppel2: Dai ricambisti, solo ganasce e cilindretti... Possibile? :???: Cosa facciamo, buttiamo la macchina? :angry: A voi è capitato? Come avete risolto? ............................... Dopo aver deciso che forse valeva la pena non buttare l'auto ma pensare ad un'alternativa, se interessa, io ho risolto così: http://www.marcocasartelli.com/agila02.jpg Tre fori del 6 su ogni ganascia, 2 molle di recupero 1 kit mollette/perni/fermi di ritegno ganasce una molata sul retro della leva del freno a mano, per far passare il perno, e la macchina è tornata in strada. Non ho inventato niente di nuovo, lo so benissimo, quante ne abbiamo smontate..... hai voglia..... voi cosa avreste fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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