Vai al contenuto

[Sedici 04/2007 1900cc D19AA 88Kw Diesel] P1206 e non tira


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Phoenix,

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
  • SOLUZIONE

Qualcuno mi sa a dire se per questo errore P1206 Monitoraggio resistenza flusso PFLT troppo elevato esiste qualche aggiornamento come per quest'altra auto: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=1904.0 ??

 

L'auto non tira, ha circa 80mila km e la moglie ha finito la frizione in quanto per metterla in garage ha una corta ma molto ripida salita.. pensavo avesse il vizio di farla slittare, ma mi sono accorto che realmente non ha spunto e non tira ai bassi finche non entra il turbo.. Al momento ho pulito egr e montato modifica originale, ho controllato dai parametri e dpf ha un'intasamento del 47%

Altre cose che ho fatto, ho smontato il catalizzatore per pulirlo dato che l'egr era completamente otturata..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    13

  • badwork

    9

  • puzzoneddu

    8

  • boschservice

    6

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 47 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.