Moderatore badwork Inviato 27 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao a tutti Ho mia nipote con problemi all'auto, una Ypsilon elef. blu, 1100 fire del '99. Abita a Chivasso. c'è qualche collega li vicino? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao a tutti Ho mia nipote con problemi all'auto, una Ypsilon elef. blu, 1100 fire del '99. Abita a Chivasso. c'è qualche collega li vicino? Grazie. Vedi mappa... nelle vicinanze c'è kid turbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ... tua nipote?? sono troppo distante io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.B.Autoriparazioni Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao Io Sono A Genola Pr.Cuneo se ai Bisogno faccio soccorso Stradale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ... tua nipote?? sono troppo distante io? :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 grazie a tutti, ho visto che c'è Kid Turbo li vicino, ma volevo sapere se c'era qualcuno (magari non mappato) proprio in città. Stasera la sento e vedo un po'... x Phonix: girero' la tua "maliziosa" risposta a Manu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Hola.....nipote?????Libero!!Scherzo chivasso dista da me circa 10 min se posso essere utile contattami pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 si, grazie, ci avevo già pensato. Stasera la sento e cerco di capire se la vettura si puo' muovere o no. Poi, se si muove dico di venire fin da te, tanto lavora a torino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Hola.....nipote?????Libero!!Scherzo chivasso dista da me circa 10 min se posso essere utile contattami pure Kit se hai bisogno di tenere qualche bullone o farti luce chiamami tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Kit se hai bisogno di tenere qualche bullone o farti luce chiamami tranquillo.. Ci conto.....e non menarmi la scusa della distanza....tanto al "revolution" ci sai arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 revolution??? detta cosi mi sembra il nome di un club a luci rosse :D vade retro satana!!! perdona sti peccatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 revolution??? detta cosi mi sembra il nome di un club a luci rosse :D vade retro satana!!! perdona sti peccatori O sapevo che ti arrabbiavi se non ti chiamavano!! Tranquillo Tech io e Kid stavamo giusto cercando qualcuno che sapesse usare bene il crick, cacciaviti e martello e abbiamo subito pensato a te.. metti pure già in moto l'alfa e vieni su! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 mi sa che mi manda giu' la macchina con il carroattrezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Gennaio 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ma che è succesto a quest'auto Bad? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 hA detto che è rimasta a piedi con cinghia distr, rotta (non ricordo, ma non aveva tantissimi km). sost. cinghia nella zona nord di torino, rimasta a piedi il giorno dopo nella zona sud, riparata una seconda volta (ha parlato di problemi di fasatura), arrivata a chivasso, fuma e fa rumori strani. Il problema maggiore è capire qualche cosa da una ventinovenne che non sa se il motore è davanti o dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 mi sa che mi manda giu' la macchina con il carroattrezzi. ok allora e' importante aprire un'altro topic x la riparazione della macchina x andare a fondo al problema e ringraziare tutti i Buoni Volenterosi Disponibili colleghi che si sono messi a disposizione x il recupero della Nipote P.S. ovviamente sto scherzanzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Allora, trovato l'inghippo. La prima volta la vettura si è fermata perchè ha rotto il cuscinetto t.c. distribuzione. Chi ha fatto il lavoro non ha pulito bene ed ha lasciato delle sfere in giro. Queste sfere finivano in mezzo alla cinghia e facevano saltare la fase (ne ho ancora trovate due). Il secondo meccanico si è limitato solamente a ripristinare la giusta fasatura, senza porsi il problema di come mai una cinghia appena fatta fosse nuovamente saltata....mah. Certo che c'e' della gente in giro......(non posso chiamarli colleghi) :cran: Bene, grazie comunque per l'interessamento, anche se è stato piu' per mia nipote che per la vettura :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Bene, grazie comunque per l'interessamento, anche se è stato piu' per mia nipote che per la vettura :risata: :risata: questo non puoi provarlo xche tutti gli intervenuti si sono messi a disposizione x tutto quello che occorreva, come ottimi professionisti ,senza il minimo pensiero di approfittare della situazione poi un'altra osservazione che vorrei fare e' che 6 stato tu all'inizio a non scrivere bene il primo post. e tutti i nostri colleghi intervenuti hanno risposto di conseguenza Ho mia nipote con problemi all'auto, una Ypsilon elef. blu, 1100 fire del '99. in questo caso sarebbe stato meglio non specificare la nipote P.S. ovviamente sto sempre scherzando! ritornando al problema dell'auto, x fortuna che e' un fire altrimenti quell'auto avrebbe finito di circolare da un bel pezzo. complimenti ai professionisti che sono intervenuti nelle precedenti riparazioni Grazie x aver postato la soluzione del caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati