johnnyskatto Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Salve gente vendo il mio Texa Axone 2000 per passaggio a tutt'altro stistema diagnostico aggiornato fino alla v.32 funzionate al 100% possibile prova presso la mia officina (unico difetto come tutti gli axone la batteria non regge + di 10min ma si può benissimo lavorare bene) prezzo affare contrattazioni in privato per info e foto contattatemi........... :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator IMPULSORE Posted April 16, 2011 Moderator Share Posted April 16, 2011 Manca il prezzo di vendita!!! Come da regolamento Qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
damy84 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 puoi fornire il prezzo mi interessa. ha il software vettura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo1981 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Mi spiegate questo fatto della batteria che non dura più di dieci minuti.... Perchè non posti qualche foto....sono interessato anchio... Sempre se è ancora disponibile--.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecu2009 Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 quoto fai sapere il prezzo??Grazieeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnnyskatto Posted January 26, 2012 Author Share Posted January 26, 2012 scusate ma attrezzatura venduta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts