johnnyskatto Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Salve gente vendo il mio Texa Axone 2000 per passaggio a tutt'altro stistema diagnostico aggiornato fino alla v.32 funzionate al 100% possibile prova presso la mia officina (unico difetto come tutti gli axone la batteria non regge + di 10min ma si può benissimo lavorare bene) prezzo affare contrattazioni in privato per info e foto contattatemi........... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Manca il prezzo di vendita!!! Come da regolamento Qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damy84 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 puoi fornire il prezzo mi interessa. ha il software vettura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Mi spiegate questo fatto della batteria che non dura più di dieci minuti.... Perchè non posti qualche foto....sono interessato anchio... Sempre se è ancora disponibile--.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 quoto fai sapere il prezzo??Grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 scusate ma attrezzatura venduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati