Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Io uso firefox, con Enrico provato più volte nessun problema, con dino e Marcello non funziona mi da l'errore. Sarà un problema di incompatibilità tra i due sistemi? P.S. ricordatevi che siete in debito di due grazie visto che non posso riprenderli :dimen: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 a badwork sull'asterisco cancella il grazie invece su enrico e puzoneddu no. uso explorer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Secondo me ha solo bisogno di una messa a punto, adesso mi sono ripreso il grazie che ho dato a Dino, ma continua a darmi errore su quello di Bad va be vado a rompere altrove :oops: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Secondo me ha solo bisogno di una messa a punto, adesso mi sono ripreso il grazie che ho dato a Dino, ma continua a darmi errore su quello di Bad va be vado a rompere altrove :oops: stavolta il grazie telotieni ahahahahah(con simpatia dopo una giornata di meeeeer.qualche battuta concediamocela) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Non mi risultano problemi a riguardo questa mod al momento ma sicuramente è un'ottima modifica che ci permetterà di rendere il tutto più veloce e professionale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Vedo con piacere che molti stanno usando questa nuova modifica correttamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Vedo con piacere che molti stanno usando questa nuova modifica correttamente.. non vorrei essere ripetitivo, ma questa modifica e' molto utile ed efficace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 non vorrei essere ripetitivo, ma questa modifica e' molto utile ed efficace Non ti nascondo che quando ho aperto questo topic volevo premere direttamente nel mio post per ringraziarmi da solo ma come avete visto è ben fatta e non è possibile autoringraziarsi e questo è niente, a breve altre belle novità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Non ti nascondo che quando ho aperto questo topic volevo premere direttamente nel mio post per ringraziarmi da solo ma come avete visto è ben fatta e non è possibile autoringraziarsi e questo è niente, a breve altre belle novità... Non ci avevo pensato.... sto invecchiando!!!!! :2funny: Attendiamo le prossime modifiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 bella novità complimenti!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.B.Autoriparazioni Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Grazie Vero il tempo nostro e sempre breve con problemi sempre da risolvere, ma anche questo e professionale e giusto Grazie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ignazio Pecorella Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ottimo lavoro ritengo che sia utilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo meccanico Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Phoenix,sei sempre il numero uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati