Vai al contenuto

Un nuovo pulsante chiamato: GRAZIE


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    11

  • dino

    5

  • cdr

    4

  • puzzoneddu

    3

Miglior contributo in questa discussione

Bravo finalmente ci sei riuscito

E non hai neanche impallato il sistema :2funny: :2funny: :P :P :afro: :afro: :scusa: :scusa:

 

Ps. dovete sapere che non è stato semplice gia' ci aveva provato tempo fa' ma con problemi

Quindi bravo +volte

 

Gia' che c'èro ho cliccato sul tasto grazie :2funny:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Anche se ancora in fase di perfezionamento, se cliccate su un'username è possibile visualizzare i "GRAZIE" dati e ricevuti nel profilo della persona.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ancora in fase di perfezionamento, se cliccate su un'username è possibile visualizzare i "GRAZIE" dati e ricevuti nel profilo della persona.

avevo già notato.....mi piace :afro:
Link al commento
Condividi su altri siti

ok bravo Phoenix una bella modifica  :wink:

una domanda pero'

quando si ricevono i vari ringraziamenti si riaggiorna il post ?  si riceve segnalazione? non so se mi sono spiegato bene  :dimen:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo rispondere al"grande capo"ringraziandolo sempre per le migliorie del forum,come tutte le persone che cercano di migliorsi il "grande capo"è sempre mentre pensa e studia roba nuova cercando di affinare e di non lasciar niente al caso(doti di una persona con delle responsabilità in gruppo ),anche per questo per me è"grande capo"(come "Toro seduto"),cmq per il post dove mi ha"ripreso"forse giustamente,però non potevo cliccare su tutti gli utenti per far sapere cosa pensavo di Calogero,perchè non era verso Calogero ma era solo per far presente a tutti che per è un utente"da prendere"in considerazione per le sua bontà

 

Se vuoi"staccarlo"da questo post sei libero cmq losistemerò da un altra parte più appropriata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

...per il post dove mi ha"ripreso"forse giustamente,però non potevo cliccare su tutti gli utenti per far sapere cosa pensavo di Calogero...

 

No, ma non è così che funziona... leggi bene ciò che ho scritto sopra:

 

Come funziona?

Si tratta di un nuovo pulsante con all'interno la scritta GRAZIE, disponibile in ogni post scritto da qualsiasi Autoriparatore.

Questo pulsante, premuto nel post interessato, dà la possibilità di ringraziare direttamente l'autore del post stesso, inserendo al suo interno il nome di chi ringrazia o magari di cui ritiene ottimo il consiglio dato.

 

 

 

Colgo occasione per specificare che tenendo fermo il mouse sopra al nome della persona che ha ringraziato è possibile visualizzare quando è stato fatto.

 

:wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche se ancora in fase di perfezionamento, se cliccate su un'username è possibile visualizzare i "GRAZIE" dati e ricevuti nel profilo della persona.

 

tutto molto bello ma il grazie a mio parere va posto dove ora c'è il cita o si ringrazia solo per rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

tutto molto bello ma il grazie a mio parere va posto dove ora c'è il cita o si ringrazia solo per rispondere

 

Cioè? non ho capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto bello ma il grazie a mio parere va posto dove ora c'è il cita o si ringrazia solo per rispondere

 

Cioè? non ho capito..

 

io forse ho capito cosa intende BCS  :knuppel2:

ma vorrei la sua conferma  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

quando si ricevono i vari ringraziamenti si riaggiorna il post ?  si riceve segnalazione? non so se mi sono spiegato bene  :dimen:

 

Assolutamente no, la mod serve propio a questo, serve a non appesantire il topic ma renderlo più professionale possibile pur mantenedo la possibilità di poter ringraziare un giusto intervento.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

voglio solo dire metti il cita al suo vecchio posto, e il grazie dove ora c'è il cita, o l'abitudune fare sempre per un po ringraziare, poi come sempre opinione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

voglio solo dire metti il cita al suo vecchio posto, e il grazie dove ora c'è il cita, o l'abitudune fare sempre per un po ringraziare, poi come sempre opinione personale

Capito.. vedo come fare, ma ho paura che non potrò cambiare la posizione.

Per fortuna ogni cliccata inavvertita sul tasto grazie è cancellabile da chi la esegue direttamente e nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.. vedo come fare, ma ho paura che non potrò cambiare la posizione.

Per fortuna ogni cliccata inavvertita sul tasto grazie è cancellabile da chi la esegue direttamente e nel tempo.

 

 

e x ripristinare? a me si evidenzia ancora "modifica"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

e x ripristinare? a me si evidenzia ancora "modifica"

Ho specificato tutto nel primo post di questo topic, se cliccate sul tasto "Grazie" inavvertitamente compare oltre al vostro username (nel post dove avete cliccato) anche un'asterisco a destra del nome. Se volete eliminare quel "grazie" cliccando sull'asterisco scompare scompare il vostro username, nel caso vogliare ridarlo è semplicemente possibile ricliccando sul pulsante apposito.  

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enrico non ci riesco, quando vado sull'asterisco esce =messaggio della pagina web= ?

ok----annulla, clic ok =e accaduto un errore=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Altri che utilizzano Internet Explorer non riescono a cancellare i propi "grazie" scritti o hanno errori tipo Dino?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che strano!!! ho cliccato su grazie sul post di Enrico e poi su asterisco e il grazie si è cancellato, stessa prova su Dino e mi da errore senza cancellare il grazie

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ciorben
    • badwork
    • claudio2000
    • Cop10
    • albycorsa
    • RIGHETTI
    • lancia
    • Autofficina iurato
    • AI PIANI
    • Sdrumaldo
    • fabbro
    • mario1976
    • pascale62
    • svs
    • radiatoric
    • doctor65
    • fanara
    • abano
    • Marco922
    • luigi mecc
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.