Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 15 Gennaio 2011 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Per velocizzare la risoluzione dei difetti, la lettura dei topic tecnici ed aumentare la professionalità di Autodiagnostic in questi giorni è stata apportata una funzionalità in più al forum: il pulsante http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/rt_smf_versatility2_beige/images/italian/thank_you.gif Dove si trova? Lo stesso lo trovate a destra del titolo di ogni singolo post all'interno di un topic. A cosa serve? Quando ad esempio un'Autoriparatore posta gentilmente la soluzione ad un difetto avuto nella sua officina, viene spontaneo di rispondere con un grazie scrivendo un nuovo post, è una forma di gentilezza, ma dieci, venti, trenta post di "ringraziamenti" per chi ha 10 minuti da trascorrere davanti ad Autodiagnostic sono una perdita di tempo immensa. Con questa modifica noi andiamo ad abbattere questa perdita di tempo prezioso, ma nello stesso tempo diamo la possibilità di poter ringraziare giustamente chi ha deciso gratuitamente di condividere esperienze e professionalità. Come funziona? Si tratta di un nuovo pulsante con all'interno la scritta GRAZIE, disponibile in ogni post scritto da qualsiasi Autoriparatore. Questo pulsante, premuto nel post interessato, dà la possibilità di ringraziare direttamente l'autore del post stesso, inserendo al suo interno il nome di chi ringrazia o magari di cui ritiene ottimo il consiglio dato. Quando va usato? Ogni qualvolta se pertinente al discorso e se realmente ne assume il significato per cui è stato creato. Utilizzato sempre con moderazione, non bisogna abusarne. Come si elimina un ringraziamento? E' sufficiente cliccare sull'asterisco che compare a fianco al propio nome nel post dove si è proceduto al ringraziamento e confermare il pupoup di sicurezza che vi si apre per cancellarlo. Questa è una, di una serie di modifiche in previsione per l'anno 2011. Perferzionamenti che verranno introdotti per rendere le board tecniche più performanti possibile, cercando di limitare risposte o post a volte superflui e superficiali, che non apportano nulla al topic, ne tanto meno aiuto a chi scrive e condivide con la Community la propia esperienza. Ricordo come sempre che le board tecniche sono dedicate e riservate a Professionisti del settore e per questo vanno considerate come tali, per tutto il resto c'è la sezione Off Topic. Spero la modifica sia di vostro gradimento PHOENIX 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 15 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 oh, bravo ce l'hai fatta....dopo tutto, con tutti i soldi che ti diamo è il minimo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Bravo finalmente ci sei riuscito E non hai neanche impallato il sistema :2funny: :P :afro: :scusa: Ps. dovete sapere che non è stato semplice gia' ci aveva provato tempo fa' ma con problemi Quindi bravo +volte Gia' che c'èro ho cliccato sul tasto grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 figata :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Anche se ancora in fase di perfezionamento, se cliccate su un'username è possibile visualizzare i "GRAZIE" dati e ricevuti nel profilo della persona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Anche se ancora in fase di perfezionamento, se cliccate su un'username è possibile visualizzare i "GRAZIE" dati e ricevuti nel profilo della persona. avevo già notato.....mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 ok bravo Phoenix una bella modifica una domanda pero' quando si ricevono i vari ringraziamenti si riaggiorna il post ? si riceve segnalazione? non so se mi sono spiegato bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 ooops il grazie mi sa che l'ho dato a Cdr e non a Enrico :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 ooops il grazie mi sa che l'ho dato a Cdr e non a Enrico :2funny: non preoccuparti Augusto accetto ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Volevo solo rispondere al"grande capo"ringraziandolo sempre per le migliorie del forum,come tutte le persone che cercano di migliorsi il "grande capo"è sempre mentre pensa e studia roba nuova cercando di affinare e di non lasciar niente al caso(doti di una persona con delle responsabilità in gruppo ),anche per questo per me è"grande capo"(come "Toro seduto"),cmq per il post dove mi ha"ripreso"forse giustamente,però non potevo cliccare su tutti gli utenti per far sapere cosa pensavo di Calogero,perchè non era verso Calogero ma era solo per far presente a tutti che per è un utente"da prendere"in considerazione per le sua bontà Se vuoi"staccarlo"da questo post sei libero cmq losistemerò da un altra parte più appropriata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...per il post dove mi ha"ripreso"forse giustamente,però non potevo cliccare su tutti gli utenti per far sapere cosa pensavo di Calogero... No, ma non è così che funziona... leggi bene ciò che ho scritto sopra: Come funziona? Si tratta di un nuovo pulsante con all'interno la scritta GRAZIE, disponibile in ogni post scritto da qualsiasi Autoriparatore. Questo pulsante, premuto nel post interessato, dà la possibilità di ringraziare direttamente l'autore del post stesso, inserendo al suo interno il nome di chi ringrazia o magari di cui ritiene ottimo il consiglio dato. Colgo occasione per specificare che tenendo fermo il mouse sopra al nome della persona che ha ringraziato è possibile visualizzare quando è stato fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Anche se ancora in fase di perfezionamento, se cliccate su un'username è possibile visualizzare i "GRAZIE" dati e ricevuti nel profilo della persona. tutto molto bello ma il grazie a mio parere va posto dove ora c'è il cita o si ringrazia solo per rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 tutto molto bello ma il grazie a mio parere va posto dove ora c'è il cita o si ringrazia solo per rispondere Cioè? non ho capito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 tutto molto bello ma il grazie a mio parere va posto dove ora c'è il cita o si ringrazia solo per rispondere Cioè? non ho capito.. io forse ho capito cosa intende BCS ma vorrei la sua conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 quando si ricevono i vari ringraziamenti si riaggiorna il post ? si riceve segnalazione? non so se mi sono spiegato bene Assolutamente no, la mod serve propio a questo, serve a non appesantire il topic ma renderlo più professionale possibile pur mantenedo la possibilità di poter ringraziare un giusto intervento. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 17 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 voglio solo dire metti il cita al suo vecchio posto, e il grazie dove ora c'è il cita, o l'abitudune fare sempre per un po ringraziare, poi come sempre opinione personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 voglio solo dire metti il cita al suo vecchio posto, e il grazie dove ora c'è il cita, o l'abitudune fare sempre per un po ringraziare, poi come sempre opinione personale Capito.. vedo come fare, ma ho paura che non potrò cambiare la posizione. Per fortuna ogni cliccata inavvertita sul tasto grazie è cancellabile da chi la esegue direttamente e nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Capito.. vedo come fare, ma ho paura che non potrò cambiare la posizione. Per fortuna ogni cliccata inavvertita sul tasto grazie è cancellabile da chi la esegue direttamente e nel tempo. e x ripristinare? a me si evidenzia ancora "modifica" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 e x ripristinare? a me si evidenzia ancora "modifica" Ho specificato tutto nel primo post di questo topic, se cliccate sul tasto "Grazie" inavvertitamente compare oltre al vostro username (nel post dove avete cliccato) anche un'asterisco a destra del nome. Se volete eliminare quel "grazie" cliccando sull'asterisco scompare scompare il vostro username, nel caso vogliare ridarlo è semplicemente possibile ricliccando sul pulsante apposito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 enrico non ci riesco, quando vado sull'asterisco esce =messaggio della pagina web= ? ok----annulla, clic ok =e accaduto un errore= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Altri che utilizzano Internet Explorer non riescono a cancellare i propi "grazie" scritti o hanno errori tipo Dino? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Che strano!!! ho cliccato su grazie sul post di Enrico e poi su asterisco e il grazie si è cancellato, stessa prova su Dino e mi da errore senza cancellare il grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 17 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 io ho cancellato un grazie a enrico, ed uso explorer 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati