Jump to content

Non solo auto.....

Phoenix

Recommended Posts

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

1

• El mecanic

1

• techcenter

1

Top Posters In This Topic

...pensa mo che io ho iniziato proprio con il riparare le bici,da ragazzino era il mio business compravo dei rottami e li rivendevo sistemati,a casa dai miei ho ancora tutti gli attrezzi modificati da me (la "bolletta" ti riesce a far ricavare tutto da tutto :D)

ho tutte delle chiavi del Caxxo limate per mettere i semiconi..una forcella di un rottame da mettere in morda per centrare le ruore con un pezzo di ferro limato da me (sarebbe la chiave dei raggi)...bei tempi,quando ancora capivo meno di adesso. Ma adesso me la posso tirare..le chiavi del caxxo ci sono ancora,ma oggi vado a letto con le mie snap on :P :P :P

• Moderator

Dietro a questo c'è una tecnica molto sopraffina, tecnica per costruire le bici, le sospensioni, i freni, le gomme, tecnica di guida pazzesca e biker, o meglio piloti, che non hanno paura, o meglio .... non si sà cos'hanno nella testa  :2funny: . Comunque veri campioni, basta vedere Vouilloz, campione di Downhill passato alla guida di mostri dei raid quali Parigi-Dakar dove ha ottenuto ottimi risultati.

• Member Statistics

18,676
    Total Members
    316
    Most Online
    Fra700
    Newest Member
    Fra700

37.2k
    Total Topics
    433.1k
    Total Posts