slc280 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ciao anch'io voglio fare gli AUGURI a tutti di buon ANNO e che ci porti un 2011 con piu' lavoro e pochi problemi evviva autocheckestar ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 BUON ANNO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Mi unisco anch'io per porgere Tanti Auguri di un buon 2011, proficuo di lavoro e soprattutto di incassi! :2funny: Un Augurio ed un grazie particolare ad Enrico,(ma non dovevi essere a Parigi?) chè senza di lui non esisterebbe questa bellissima realtà che ci fa conoscere (anche se tramite una tastiera) apprezzare e aiutare l'un l'altro. E per par condicio a tutti i collaboratori e a tutti coloro che dedicano molto del loro tempo per aiutare a risolvere i problemi quotidiani. BUON ANNO A TUTTI! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 buon anno a tutti, speriamo che il nuovo anno porti piu' lavoro, o meglio meno lavoro e piu' soldi a tutti. e meno beghe........ BUON ANNO cari colleghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir anthony Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 AUGURI E FELICE 2011 A TUTTI E BUON LAVORO PER TUTTO IL NUOVO ANNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saetta Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzi Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ricambio sinceri auguri per tutto lo staf e a tutti i colleghi. che sia un anno di prosperita' e felicita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 ultimamente sono stato poco presente sul forum ma l'ultimo dell'anno non potevo mancare e fare gli auguri per un BUON FINE ANNO e un BUON INIZIO anno e come diceva qualcuno in questo post + soldi e meno difetti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 auguro a tutti i colleghi un felice 2011 pieno di lavoro e salute :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite diagnostico61 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Auguri di un felice ANNO NUOVO a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fosco Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 mi scuso con tutti i colleghi per la mia assenza dal forum dovuta ad un problema serio di salute quasi risolto, auguri a tutti di un anno migliore fosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Gennaio 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 mi scuso con tutti i colleghi per la mia assenza dal forum dovuta ad un problema serio di salute quasi risolto, auguri a tutti di un anno migliore fosco Auguri a te per la tua salute Fosco e non temere......... tra noi c'è sempre un posto anche per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Auguri per un sereno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati