Vai al contenuto

BUONE FESTE da AUTODIAGNOSTIC

Phoenix

Messaggi raccomandati

ciao anch'io voglio fare gli AUGURI a tutti di buon ANNO  e che ci porti un 2011 con piu' lavoro e pochi problemi evviva autocheckestar ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ceccolino

3

• dechiara

3

• oiram

2

• tecnomeccanica

2

Miglior contributo in questa discussione

Mi unisco anch'io per porgere Tanti Auguri di un buon 2011, proficuo di lavoro e soprattutto di incassi!  :2funny: :2funny: Un Augurio ed un grazie particolare ad Enrico,(ma non dovevi essere a Parigi?) chè senza di lui non esisterebbe questa bellissima realtà che ci fa conoscere (anche se tramite una tastiera) apprezzare e aiutare l'un l'altro. E per par condicio a tutti i collaboratori e a tutti coloro che dedicano molto del loro tempo per aiutare a risolvere i problemi quotidiani. BUON ANNO A TUTTI!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon anno a tutti, speriamo che il nuovo anno porti piu' lavoro, o meglio meno lavoro e piu' soldi a tutti.

e meno beghe........

BUON ANNO cari colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ultimamente sono stato poco presente sul forum  :oops: ma l'ultimo dell'anno non potevo mancare  :afro: e fare gli auguri per un BUON FINE ANNO e un BUON INIZIO anno  :D

e come diceva qualcuno in questo post + soldi e meno difetti  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con tutti i colleghi per la mia assenza dal forum dovuta ad un problema serio di salute quasi risolto,

auguri a tutti di un anno migliore

fosco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

mi scuso con tutti i colleghi per la mia assenza dal forum dovuta ad un problema serio di salute quasi risolto,

auguri a tutti di un anno migliore

fosco

Auguri a te per la tua salute Fosco e non temere......... tra noi c'è sempre un  posto anche per te!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.711
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    peppe previti
    Nuovo iscritto
    peppe previti
    Iscritto
  • Statistiche forum