Vai al contenuto

BUONE FESTE da AUTODIAGNOSTIC

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutto il Forum un Felice Natale Voi e Famiglia.   :oO: :oO: :oO:

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ceccolino

3

• dechiara

3

• oiram

2

• tecnomeccanica

2

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Ignazio Pecorella
Inviato

Mi associo anch'io e auguro a voi tutti un sereno natale,AUGURISSIMI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

• Moderatore
Inviato

Auguro a tutti buone feste di natale e un prosperoso e felice anno nuovo

Inviato

Auguri di Buon Natale a tutti e un sereno  2011.

Inviato

AUGURONI a tutti i colleghi di un felice natale :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

Inviato

auguri a tutti colleghi e per un pò non pensate alle macchine ciao!!

Inviato

hai colto nel segno Phoenix grazie. auguri di vero cuore, anche a tutti i colleghi del forum di autodiagnostic

Inviato

Grazie infinite del pensiero!!! Ricambio questi sereni auguri sperando che anche per tutti Voi sia un Natale pieno di gioia e felicita' come il nuovo anno che verra'!!!

Inviato

tanti auguri buon natale!!!!! e un ottimo 2011!!!

Inviato

tanti auguri di buone feste a tutti--by car elettronic

Inviato

Grazie per le belle parole di augurio inviateci mi unisco con

tutto il cuore ai migliori auguri per il Santo Natale per tutto

lo staff. è ad un nuovo anno che sia portatoe di salute. pace. è

serenita, per tutta la grande famiglia di Autodiagnostic.

G. Costanzo

Ospite diagnostico61
Inviato

Auguri di vero cuore di un felice SANTO  NATALE  a TUTTI

diagnostico61

Inviato

tanti auguri di buone feste a tutti

Inviato

Tanti Auguri di buon natale a tutto il forum!!!!!

Inviato

Auguri da parte mia a tutti i colleghi del forum di autodiagnostic.

Inviato

scusate il ritardo ma sono rientrato oggi. auguro buon natale a tutti con tanta felicita' e serenita'.

Inviato

scusate il ritardo ma sono rientrato oggi. auguro buon natale a tutti con tanta felicita' e serenita'.

beato te che hai fatto le vacanze
Inviato

ciao ragazzi dal giorno 24 dicembre che quella famosa C2 CHE SCARICAVA LA BATTERIA non voglio cantare vittoria!!!! sembra che va a gonfie vele!! :welc:aspetto ancora qualche giorno e vi faro' sapere che aveva.. :2funny: :2funny: :welc: :welc:auguri di buon fine anno a tutti se non pagate il telefonino possiamo anche scambiarci gli auguri con SMS

327/7472932 LORENZO DE CHIARA :welc: :welc: :welc: :welc:

• Amministratore
Inviato

Vorrei fare con qualche giorno d'anticipo un caloroso augurio di felice nuovo anno a tutti i Moderatori, Collaboratori e Amici nonchè Autoriparatori di Autodiagnostic! Senza di voi tutto questo non esisterebbe e sono fiero di ciò che ognuno di noi fa ogni giorno per mantenere professionale, e aggiornato il tutto.

Grazie ancora Phoenix

Inviato

Vorrei fare con qualche giorno d'anticipo un caloroso augurio di felice nuovo anno a tutti i Moderatori, Collaboratori e Amici nonchè Autoriparatori di Autodiagnostic! Senza di voi tutto questo non esisterebbe e sono fiero di ciò che ognuno di noi fa ogni giorno per mantenere professionale, e aggiornato il tutto.

Grazie ancora Phoenix

AUGURI di un Felice anno a tutti, :birra::victory::oO:

Inviato

Grazie ancora Phoenix

grazie tanto Grande Capo Enrico Phoenix  :2funny: se tutto cio' esiste oggi, ed e' una realta', e anche e soprattutto grazie a te

tanti infiniti auguri a tutti i colleghi di Autodiagnostic un buon migliore anno nuovo

• Statistiche Utenti

18.975
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    MeccatronicoFranchi
    Nuovo iscritto
    MeccatronicoFranchi
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali