zengi Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 l'augurio piu' azzeccato di quast'anno,.....il tempo è uno dei beni che sempre più ci manca presi come siamo dalle ansietà della vita (quella lavorativa in primis) contraccambio l'augurio auspicando che si realizzi anche per noi ?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 anche da parte mia auguroni a tutti voi colleghi e alle vostre famiglie con un buon anno nuovo, che sia veramente nuovo e diverso "in meglio" ciao a tutti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioprinz Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Mille auguri per un anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita per oggi e domani e per tutta la vita . AUGURI DI UN BUON NATALE DA RUSSO MARIO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Diversi anni fa, (mi par di ricordare in occasione di una breve degenza ospedaliera) mi era capitato tra le mani un Augurio composto da un monaco, cui probabilmente non mancava il tempo a disposizione e la mentalità contorta. Arrivato a casa, ho acquistato alcuni fogli di pergamena e l'ho scritta tutta a mano iniziando ogni frase con lettera maiuscola in stile gotico. (ero in convalescenza e il tempo, in questo caso era dalla mia parte). L'ho regalata ad alcune persone, e non vi dico le reazioni!!!!! Ne avevo salvata una copia, e ve la invio, se qualcuno ha il becco di fare una prova con qualche amico o... amica!!! Prima di farmi linciare vi trasmetto la chiave di lettura: essendo scritta a blocchi, si è portati a leggere un blocco per volta, ed allora son vere mazzate, ma la scrittura italiana, si legge riga per riga partendo da sinistra a destra, provate a leggerla in questo modo, e vi accorgerete che ogni frase è una benedizione! Auguri.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Auguroni a tutti i colleghi Lorenzo Massagalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BALILLA Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Cercate di passarle nel miglior modo possibile e per due giorni di dimenticarvi dei tanti problemi... Auguri a tutti,buone feste.BALILLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 :oops:tanti auguri di buone feste a tutti...claudio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 buon natale 4e buone feste a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariopape Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Tanti auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Auguro anch'io a tutti voi di passare un Natale sereno tra i vostri affetti più cari. Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Sinceri Auguri a tutti i colleghi di autodiagnostic, Per un sereno NATALE ed un grande anno nuovo pieno di tutto quello che si può desiderare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venere Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Mi associo e auguro buone feste tutti e che il 2011 sia migliore ( anche se basterebbe poco.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deruvoc Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Spero che passiate delle felici feste..ce ne veramente bisogno...AUGURISSIMI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio70 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 buonissime feste a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un Sereno Natale e un prosperoso 2011. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 [move]AUGURI AUGURI AUGURI di buon NATALE a tutti gli amici del forum. [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite buwi Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 :welc:buone feste a tutti i partecipanti del forum e buon 2011 : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Non posso mancare a questo appuntamento di AUGURI!! Lasciatemi aggiungere un pensiero a voi tutti: Cari amici un'altro anno è trascorso e tutti insieme, ognuno nel modo in cui ha potuto e voluto, ha messo a disposizione il proprio tempo per accrescere il Forum partecipando attivamente alle discussioni, un contributo impagabile nella crescita professionale degli altri colleghi. Siamo sulla retta via e su questo non vi è dubbio, andiamo avanti così ........... e poco importa se alcuni non sono molto attivi, altri lo sono ancora meno e la maggioranza è spesso totalmente assente, noi ci saremo comunque e ci spiace per tutti quelli che non hanno ancora capito il significato professionale ed umano della nostra presenza qui........ peccato per loro! Abbiamo la fortuna di vivere positivamente questo millennio, sfruttando le opportunità che la tecnologia offre, non dobbiamo temere niente e nessuno, la nostra presenza qui sta a significare che siamo pronti già da tempo per muovere e pilotare il cambiamento, nessuno potrà farlo meglio di noi! Un caro Augurio di Buon Natale e Buon 2011 a voi tutti e alla Vostre Famiglie. Alessandro Angelone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ringraziandovi di cuore per l'impegno e la dedizione di ogni giorno, è con gratitudine che Vi auguro a Voi Tutti e Vostre famiglie, l'augurio di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare, un sereno Natale e un Felice 2011 in armonia! Con Stima, Rispetto e tanta Ammirazione Cimillo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tottmazei Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E DI UN BUON SERENO NATALE A TUTTI I COLLEGHI DI LAVORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinatrafrank Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 auguri a tutti di buone feste!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copa Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ricanbio gli auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutto il forum e a tutte le vostre famiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Un grosso augurio di buone feste a tutti voi anche da parte mia Federico http://www.gifandgif.com/gif_animate/Natale/feste%20di%20natale%20%28149%29.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 mi associo anch'io nell'augurare buone feste a tutti gli amici di autodiagnostic e alle loro famiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ricambio gli auguri ed un auguri di buone feste a tutti i collegi di autodiagnostic da Sebastiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati