Vai al contenuto

BUONE FESTE da AUTODIAGNOSTIC

Phoenix

Messaggi raccomandati

l'augurio piu' azzeccato di quast'anno,.....il tempo è uno dei beni che sempre più ci manca presi come siamo dalle ansietà della vita (quella lavorativa in primis)

contraccambio l'augurio auspicando che si realizzi anche per noi ?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ceccolino

3

• dechiara

3

• oiram

2

• tecnomeccanica

2

Miglior contributo in questa discussione

anche da parte mia auguroni a tutti voi colleghi e alle vostre famiglie con un buon anno nuovo, che sia veramente nuovo e diverso "in meglio"

ciao a tutti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille  auguri per un anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita per oggi e domani e per tutta la vita .  AUGURI DI UN BUON NATALE DA    RUSSO MARIO...  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi anni fa, (mi par di ricordare in occasione di una breve degenza ospedaliera) mi era capitato tra le mani un Augurio composto da un monaco, cui probabilmente non mancava il tempo a disposizione e la mentalità contorta. Arrivato a casa, ho acquistato alcuni fogli di pergamena e l'ho scritta tutta a mano iniziando ogni frase con lettera maiuscola in stile gotico. (ero in convalescenza e il tempo, in questo caso era dalla mia parte). L'ho regalata ad alcune persone, e non vi dico le reazioni!!!!!

Ne avevo salvata una copia, e ve la invio, se qualcuno ha il becco di fare una prova con qualche amico o... amica!!!

Prima di farmi linciare vi trasmetto la chiave di lettura: essendo scritta a blocchi, si è portati a leggere un blocco per volta, ed allora son vere mazzate, ma la scrittura italiana, si legge riga per riga partendo da sinistra a destra, provate a leggerla in questo modo, e vi accorgerete che ogni frase è una benedizione!  :oO:

Auguri.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate di passarle nel miglior modo possibile e per due giorni di dimenticarvi dei tanti problemi...

Auguri a tutti,buone feste.BALILLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceri Auguri a tutti i colleghi di autodiagnostic, Per un sereno NATALE ed un grande anno nuovo pieno di tutto quello che si può desiderare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non posso mancare a questo appuntamento di AUGURI!!  :)

Lasciatemi aggiungere un pensiero a voi tutti:

Cari amici un'altro anno è trascorso e tutti insieme, ognuno nel modo in cui ha potuto e voluto, ha messo a disposizione il proprio tempo per accrescere il Forum partecipando attivamente alle discussioni, un contributo impagabile nella crescita professionale degli altri colleghi.  :afro:

Siamo sulla retta via e su questo non vi è dubbio, andiamo avanti così ........... e poco importa se alcuni non sono molto attivi, altri lo sono ancora meno e la maggioranza è spesso totalmente assente, noi ci saremo comunque e ci spiace per tutti quelli che non hanno ancora capito il significato professionale ed umano della nostra presenza qui........ peccato per loro!   :idiot2:

Abbiamo la fortuna di vivere positivamente questo millennio, sfruttando le opportunità che la tecnologia offre, non dobbiamo temere niente e nessuno, la nostra presenza qui sta a significare che siamo pronti già da tempo per muovere e pilotare il cambiamento, nessuno potrà farlo meglio di noi!  :boss

Un caro Augurio di Buon Natale e Buon 2011 a voi tutti e alla Vostre Famiglie.

Alessandro Angelone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ringraziandovi di cuore per l'impegno e la dedizione di ogni giorno, è con gratitudine che Vi auguro  a Voi Tutti  e Vostre famiglie,  l'augurio di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare, un sereno Natale e un Felice 2011 in armonia!

Con Stima, Rispetto e tanta Ammirazione

Cimillo Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso augurio di buone feste a tutti voi anche da parte mia Federico

http://www.gifandgif.com/gif_animate/Natale/feste%20di%20natale%20%28149%29.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.711
    Meccatronici iscritti
    316