Amministratore Phoenix Inviato 19 Dicembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 http://www.autodiagnostic.it/newsletter/logonewsletter2.png Caro collega, in questo Natale e per il 2011 ti auguriamo non un dono qualsiasi, ma soltanto quello che i più non hanno. Ti auguriamo tempo, per il vostro fare, per il vostro pensare, non solo per voi stessi, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguriamo tempo, non per affrettarvi a correre, ma per essere felici, felici con tutto quello che possedete, con tutte le persone che amate e che vi amano a loro volta. Questo è l'augurio che io faccio a tutti voi, ed ho pensato di prendere qualche giorno d'anticipo per poter riuscire a fare arrivare questo mio pensiero in tutte le vostre officine! Abbiamo trascorso un'anno intenso insieme, ma "insieme" ce l'abbiamo fatta". Buone Feste amici miei! PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 A queste belle parole mi associo e le faccio un pò mie, e quindi auguro a tutti un felice Natale ed un anno grandioso e ricco di belle cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 grazie phoenix sono propio delle belle parole complimenti..... auguro anchio a tutti buone feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burgiomotorsport Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 io ringrazio la gentilezza di questo forum e colgo l'occasione per fare anchi'o i piu' sinceri auguri a tutti i colleghi. buone feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 colgo al volo gli auguri e li ricambio a tutti voi augurandovi gioia e serenità grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 auguroni a tutti! mi raccomando mangiate e bevete poco che finite le feste si ricomincia a testa bassa............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio68 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 tanti auguri a tutti per un natale e un anno nuovo sereno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccanico Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Sò che sarà imposibile ma auguro a tutti di trovare ciò che più manca.Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Parole sante.....Auguri a tutti...e buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesmartman Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Buone feste a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoripgirl Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Complimenti,hai colto nel segno,il tempo da dedicare alle nostre famiglie, ai nostri cari,o a chi ha bisogno.Il tempo che spesso sacrifichiamo per dedicarlo alla nostra attivita'dove non basta mai.Auguro anchio a tutti i colleghi di poter trascorrere dei giorni sereni in queste festivita'. Fabio Girlanda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Quando scartiamo un regalo ricordiamoci che c'è chi non lo scarterà e mentre abbracciamo i nostri cari c'è chi abbracci non riceverà e mentre serenamente viviamo il natale c'è chi il Natale non lo avrà. Se ricordiamo tutto questo ogni piccolo dono e ogni abbraccio avrà un senso profondo e chissà... magari saremo tutti un po' migliori e capiremo il valore di ciò che abbiamo e il Natale sarà finalmente magico. Buon Natale di cuore a tutti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marimassi Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie e mi associo a voi tutti augurandovi giorni sereni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malve Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 :oO: sinceri auguri a tutta la categoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SERGIO Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 tanti auguri di buon natale e felice 2011 a tutti i colleghi e allo staff da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sprinter62 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Buone Feste a Tutti anche da parte mia, e non dimenticate di riposarvi anche ogni tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 http://www.autodiagnostic.it/newsletter/logonewsletter2.png Anche a voi cari colleghi vi auguro di passare tante buone feste in felicità e serenità !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redarace Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 colgo l'occasionr x augurare a tutti buone festeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pakos90 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Salve,grazie per gli auguri e buone feste a tutti ,sperando che ci portino felicita' e serenita' , saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottaviob Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Auguro anch'io a tutti un sereno Natale, lontano dalle solite preoccupazioni lavorative. Auguroni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Mi associo e contraccambio vivamente a tutti i migliori auguri :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmotori Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie ricambio gli auguri a tutti Voi con la stessa sincerità. Ciao e Divertiamoci in questi giorni di feste anche per far riposare le nostre centraline umane (la capu - la testa) by Maxmotori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 AUGURI A TUTTI BUON NATALE SALUTI OIRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonny Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 grazie contracambio a tutti voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
white Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 anche da parte mia tanti auguri a tutti e soprattutto allo staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati