Jump to content

[reflex 4130] aggiornamenti

michele s
 Share

Recommended Posts

come consigliato da phoenix vi scrivo un sito sul quale si puo' scaricare gratuitamente l'ultimo aggiornamento per il vostro strumento di diagnosi.provate ad entrare e scrivete qui sul forum le vostre impressioni in merito.    www.informcar.it

Ho modificato il titolo ma cerchiamo di stare piu attenti alle regole.  :oO:

• Moderator

come consigliato da phoenix vi scrivo un sito sul quale si puo' scaricare gratuitamente l'ultimo aggiornamento per il vostro strumento di diagnosi.provate ad entrare e scrivete qui sul forum le vostre impressioni in merito.    www.informcar.it

personalmente aggiorno dal sito ufficiale, http://www.tecnotest.com/software.asp

quello da Te citato e uguale, solo servizio aggiuntivo del rivenditore

Non sperare che scarichi aggiornamento e Ti funzioni, sè NON paghi abbonamento  :oops:

rischi che sè hai strumento con licenza illimitata su una versione, aggiornandolo NON Ti funziona più nemmeno la Tua precedente  :risata: :risata: :risata:

Sicuro e certo Molti furbetti hanno tentato ma, poi NO Martini.... NO Party. :2funny:

Come Primo Messaggio sembra che marchi male  :angry: :angry: :angry: :angry:

• Administrator

Come ti dicevo via mail una cosa è certa e ricordala sempre, nessuno ti regala niente infatti c'è scritto: "Il palcoscenico è gratuito solo per i clienti INFORM CAR"... ora bisogna vedere cosa significa "essere clienti".

Naturalmente se uno paga la licenza gli aggiornamenti sono gratuiti... per il resto quoto Autosprint, anche io aggiorno da sito ufficiale.

• Administrator

Dimenticavo:

Ricordo che prima di aprire un nuovo topic è importante leggere Le REGOLE PER I NUOVI TOPIC questo per consentire una migliore consultazione del forum ed una più rapida risposta ai topics.

Ricordo inoltre che una volta scritto un'oggetto del topic non conforme, lo stesso lo si DEVE modificare premendo semplicemente sul tasto  http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/rt_smf_versatility2_beige/images/italian/modify.gif a destra del titolo del topic stesso.

• Moderator

Infatti l'aggiornamento è sempre gratuito, al contrario della chiave sw che dura 365 gg!  :book:

Anch'io preferisco fare il download dal sito ufficiale, meglio, più sicuro e forse anche più veloce!  :alien:

scusate per la falsa partenza,in futuro non succedera' piu'!per impulsore,il mio strumento che tra l'altro me lo consegnano proprio domani dopo un mese di attesa dovrebbe arrivarmi bloccato e con l'ultimo aggiornamento il 5.50.a questo punto bisogna vedere se riesco a tenere aggiornata la scheda bloccata che e' al suo interno anche se non sara' possibile farlo dal sito ufficiale in quanto chiedera' una password che viene consegnata al momento del contratto degli aggiornamenti.forse sto' cercando una cosa impossibile ma daltronde risolvere problemi e' il mio mestiere.............

• Moderator

scusate per la falsa partenza,in futuro non succedera' piu'!per impulsore,il mio strumento che tra l'altro me lo consegnano proprio domani dopo un mese di attesa dovrebbe arrivarmi bloccato e con l'ultimo aggiornamento il 5.50.a questo punto bisogna vedere se riesco a tenere aggiornata la scheda bloccata che e' al suo interno anche se non sara' possibile farlo dal sito ufficiale in quanto chiedera' una password che viene consegnata al momento del contratto degli aggiornamenti.forse sto' cercando una cosa impossibile ma daltronde risolvere problemi e' il mio mestiere.............

:afro: :afro: :afro:  :welc:

finalmente mi e' arrivato!!!anche se ci manca la pinza amperometrica che come per magia non era nella confezione.siccome e' arrivato con il primo anno di aggiornamenti gratuito,ho provato ad andare sul sito ufficiale per vedere come funziona il tutto e dopo aver inserito il codice personale riportato sullo strumento,mi e' comparsa la videata riguardante gli aggiornamenti di tutti i prodotti tecnotest.ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento per il reflex e dopo i vari passaggi rigorosamente tutti in inglese con il quale non ho un bel rapporto,sono riuscito ad avere sul destkop la cartella dell'aggiornamento.a parte che questa cartella e' uguale a quella di cui vi parlavo in precedenza ma ora per inserirla nello strumento bisogna selezionare aggiornamento con compact flash o aggiornamento seriale usb?mi sono gia' procurato il lettore di schede nel quale inserire la scheda del reflex e se mi spiegate bene la procedura,quando uscira' il prossimo aggiornamento non avro' problemi!grazie mille........

mi sembra strano anche a me che parte della procedura che ho fatto sia scritta in inglese ma e' anche vero che probabilmente sono rimasto uno dei pochi che di inglese non ci capisce nulla.se riesci a mandarmi la procedura mi fai un grosso piacere...........

• Moderator

mi sembra strano anche a me che parte della procedura che ho fatto sia scritta in inglese ma e' anche vero che probabilmente sono rimasto uno dei pochi che di inglese non ci capisce nulla.se riesci a mandarmi la procedura mi fai un grosso piacere...........

Questa è la procedura standard, ne ho una per l'aggiornamento tramite lettore di Compact Flasc, domani in ufficio la scannerizzo e te la posto!

Aggiornamento_ECUreader_-_ECUdecoder_Reflex.doc

• Moderator

Questa è la procedura standard, ne ho una per l'aggiornamento tramite lettore di Compact Flasc, domani in ufficio la scannerizzo e te la posto!

Ale non tutti hanno office 2010  :2funny:

quando salvi con word, opta per documenti compatibili di word 2003

• Moderator

sicuramente hai scaricato la versione EN, vedi ce il rigo sotto la versione IT :D :D

• Moderator

Ale non tutti hanno office 2010  :2funny:

quando salvi con word, opta per documenti compatibili di word 2003

:dimen: por.. miseria hai ragione! rimedio subito ......  :oops:

• Moderator

:dimen: por.. miseria hai ragione! rimedio subito ......  :oops:

sbagliare e umano  :2funny:

perseverare e disumano  :risata: :risata: :risata: :risata:

remember la proxima  :oops: :oops:

PS si vede che hai il PC nuovo di pacca con nuovi software :boss:-)

• 2 weeks later...
  • Moderator

Mi ero dimenticato di allegare anche quest'ultima, scusate la qualità!

Spero torni utile!  :)

aggiornamento_CF_Reflex.PDF

grazie impulsore,ora devo sistemare un altro piccolo problema che ho gia' inserito in un altro post poi finalmente provero' la procedura che mi hai dato..........

• 4 months later...
  • Administrator

V5.70 aggiornato

PS

Vorrei far presente a chi intende iniziare ad aggiornare lo strumento e quindi deve acuistare una memory card da 2GB di prenderla di marca e ottima qualità... otterrà in questa maniera più velocità anche dello strumento nella scelta dell'impianto o del sistema da diagnosticare..

• Thanks 1

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.