burgiomotorsport Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 anchio odio le francesi, la mia auto preferita come progetto in se per se sia motoristicamente che telaisticamente e' la lancia delta HF integrale evoluzione 2. quella a cui odio lavorarci sempre la stessa a parte gli scherzi amo lavorare sul gruppo fiat e bmw e anche gruppo wag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 io la penso come CDR adoro le francesine ma al contrario di lui io purtroppo non sono mai riuscito ad andare ha sochaux ma confesso che mi piacerebbe molto,di auto + odiate non ne ho' per me' tutto quello che fa rumore va bene,mi piacerebbe provare riparazione su qualche mezzo oltre 35 q.li (camion) ma servono attrezzature pesanti..... ecco,hai fatto bene a dirlo,la prossima volta che ho da sfilare una canna da un 190.48 so gia su chi poter contare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ssssstt, parla piano che qualcuno ti può sentire :risata: a proposito quel carico che mi dovevi mandare sabato non è ancora arrivato, datti una mossa che i clienti aspettano e non cercare di fare il furbo :tickedoff:Ci credo bene con la faccia che ti ritrovi tu dai la colpa alla macchina maahh :risata: per il carico porta pazienza,tempo al tempo qua ha nevicato Per la 75 forse hai ragione..i miei colleghi dicono sempre che mi manca una calza velata appesa allo specchietto retrovisore,l'anello d'oro con la testa di leone dagli occhi di rubino rosso,e crocifisso al petto di dimensioni adeguate..un po tra il magnaccio e il dellinquente insomma!!! mi va meglio del mio collega che ha un mercedes 190 che viene chiamato "zingaro","giostraio",etc etc :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOTO Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 l'auto che al momento mi piace di + è la lancer evo VII....adoro le turbo benza....al momento mi accontento del mio v6 turbo alfa....in officina adoro riparare auto potenti benzina(al momento sto preparando dalla testa ai piedi un a112 abarth ), partendo dalle vecchie alfa alle più recenti cooper s golf gti ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 x me le auto peggiori sono le francesi(sanno fare solo bene una tipologia di pane......xkè diavolo si cimentano in settori di cui sono degli esimi inetti???),le auto che conosco di più sono fiat/alfa e opel....le auto su cui amo lavorare sono le vag,e trimarchio fiat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 io la penso come CDR adoro le francesine Anche a me piacciono le francesine, ma non sono auto... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Anche a me piacciono le francesine, ma non sono auto... :2funny: ocio che le mogli una sbirciatina sul forum la danno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati