Jump to content

[autocom diagnosi auto] qualcuno lo usa ?

cdr
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti stamattina ho assistito ad alcune prove di diagnosi con questo attrezzo,mai visto,

il tizio dopo tutte le procedure di rutin per la proposta di vendita,mi diceva che e'un prodotto svedese e che sulle svedesi e tedesche riesce a fare molto + di qualsiasi altro.

io possiedo da 5 anni brainbee che ultimamente(a parere mio) presenta molte lacune(forse sono diventato molto + esigente)e sto pensando di affiancarne un'altro senza spendere esageratamente (bosch) voi che ne dite? qualcuno lo usa? qualche consiglio?  :oO: grazie infinite 

• Moderator

La cosa migliore è chiederlo in prova per una 15 di gg.

Chiaramente, quando si fa una dimostrazione, la stessa si fa su vetture ed impianti che non presentano criticita'.

Son quasi sicuro che, se lo compri, quando lo andrai a collegare non ci sarà l'impianto che t'interessa

3^ e 4^ legge di Murphy

3.Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo.

4.Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto.

Poi bisogna considerare il costi, oltre che per l'acquisto anche degli aggiornamenti.

si e'proprio quello in promozione li stanno dando tutti e due ma come ho scritto prima il brain bee io gia'lo possiedo e per l'aquisto del solo autocom il prezzo e molto inferiore.

x badwork

per gli aggiornamenti chiedono circa 75€ al mese + di quanto costa brainbee e ad oggi non sono ancora online solo 1 cd x 1 anno  :angry:  .io ho fatto la proposta della prova mensile anche pagando una cuota simbolica(affitto)ma mi e' stata negata.  :???:

x phoenix

il topic l'avevo gia'letto ma ho voluto riaprire la discussione solo per avere maggiori chiarimenti e per sapere se era cambiato qualcosa ultimamente  :oO: grazie

ciao a tutti stamattina ho assistito ad alcune prove di diagnosi con questo attrezzo,mai visto,

il tizio dopo tutte le procedure di rutin per la proposta di vendita,mi diceva che e'un prodotto svedese e che sulle svedesi e tedesche riesce a fare molto + di qualsiasi altro.

io possiedo da 5 anni brainbee che ultimamente(a parere mio) presenta molte lacune(forse sono diventato molto + esigente)e sto pensando di affiancarne un'altro senza spendere esageratamente (bosch) voi che ne dite? qualcuno lo usa? qualche consiglio?  :oO: grazie infinite 

io non ho' mai speso i miei soldi cosi' bene ho comprato bosch,ne sono contento ed a conti fatti non costa di piu' di un altro tester.

se ti va mi chiami e ti spiego

:scusa: grazie Francesco x la tua disponibilita' :scusa:

per adesso un mio amico-collega ha deciso di comprarlo lui lo sta affiancando al Socio Tecnomotor(anche lui in crisi x ora) intanto la cavia la fa lui  :2funny: e posso averlo a disposizione al momento di bisogno  :afro:

sono sempre + convinto ad aquistare un bosch KTS ci lavoravo bene quando partecipavo i corsi bosch qualche anno fa',aspettero ancora qualche anno per recuperare un po' di fondi e poi penso che r'iniziero' il mio percorso BOSCH

GRAZIE infinite a TUTTI per essere intervenuti  :oO:

chi è in crisi che non capisco, il socio tecnomotor o l'amico

l'amico xche riesce a fare meno come del resto anchio

il socio xche gli fa fare sempre meno come brainbee

siamo tutti 4 in crisi  :oO:

• 1 year later...

cari colleghi, vorrei acquistare il diagnostico autocom, cosa mi consigliate  :???: chi di voi lo usa, come si trova ?

grazie  :afro::oO:

• Moderator

cari colleghi, vorrei acquistare il diagnostico autocom, cosa mi consigliate  :???: chi di voi lo usa, come si trova ?

grazie  :afro::oO:

Qualcuno dice sia un ottimo diagnostico e si trova benissimo :2funny:

http://www.autodiagnostic.it/forum/tools-di-diagnosi-e-database/%28autocom-diagnosi-auto%29-qualcuno-lo-usa/msg48446/#msg48446

Qualcuno dice sia un ottimo diagnostico e si trova benissimo :2funny:

ki e' costui  :fischio: e a cosa lo ha affiancato  :book:

dicono ke parla bene il tedesco......ma in poke volte ke ho avuto modo di usarlo ankesso ha fatto cilecca  :dimen:

sara' la mia solita sfiga  :angry::tickedoff:

• Thanks 1

• Moderator

ki e' costui  :fischio: e a cosa lo ha affiancato  :book:

dicono ke parla bene il tedesco......ma in poke volte ke ho avuto modo di usarlo ankesso ha fatto cilecca  :dimen:

sara' la mia solita sfiga  :angry::tickedoff:

é un amico molto fidato,  :alien: dice che non fa tutto, come tutti i diagnostici :) ma sempre ottimo rimane :afro:

• Thanks 2

ho visto la versione demo, parla in italiano e devo dire che mi sembra abbastanza completo  :2funny:

io lo uso.. e non mi trovo male.. è identico al delphi

lasciano un po a desiderare la sezione valori effettivi.. pero come diagnosi intermedia posso dire che qualità prezzo è buona  :oO:

• Thanks 2

asiatiche ha parte semplicemente fantastico per le tedesche è paragonabile allo star diagnosis ma molto più veloce  :afro::oO:

• Thanks 1

Davvero buono l'ho visto in fiera e dalla demo che ho preso per visionare il parco macchine e le sue funzionalità, mi è sembrato veramente all'altezza, non l'ho preso perchè più caro della concorrenza.

vi aggiorno su autocom, l'ho provato e mi sembra abbastanza buono, il mio come versione ha la release 1 2011, qualcuno saprebbe dirmi dove e come reperire la 3 2011?

:wink::oO:

• 7 months later...

.

Vista la discussione mi sono incuriosito, come qualcuno ha già sottolineato si potrebbe affiancare.

Da quello che si vede in figura, uno ha il collegamento wifi e l'altro filare.

Qual'è la differenza tra i due o meglio qual'è piu valido?

Ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato un sito, ........NOTA: molti di questi siti vendono copie non autorizzate , quindi a non di norma di legge. Poi, ognuno, è padrodne di se stesso. Badwork

Grazie e buone feste

• 6 months later...

La cosa migliore è chiederlo in prova per una 15 di gg.

Chiaramente, quando si fa una dimostrazione, la stessa si fa su vetture ed impianti che non presentano criticita'.

Son quasi sicuro che, se lo compri, quando lo andrai a collegare non ci sarà l'impianto che t'interessa

3^ e 4^ legge di Murphy

3.Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo.

4.Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto.

Poi bisogna considerare il costi, oltre che per l'acquisto anche degli aggiornamenti.

ciao ti posso dire che lo uso da 2 settimane e si difende molto bene faccio cose che col texa palmare  mi sognavo per quello che costa sono spesi bene gli aggiornamenti a me mi hanno detto che sono trimestrali on line  e con 60,00 euri all'anno lo si aggiorna.Poi appena installato si è aggiornato da solo e ne sono veramente soddisfatto ,ah!io lo preso 250,00 € compreso di spedizione e deve essere il tre in 1 attento ci sono vari modelli,esteticamente uguali  :afro:

La citazione in corsivo marrone, non è mia. Badwork

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.