Jump to content

[texa txc idc3] parere

CEAM
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti comprato da 5 mesi io avevo axsona 2000 il mio parere e che come diagniosi motore la texa va bene invece su altre centraline lasci un po a desiderare da specificare che non ho avuto modo di usarne altri per cui resta sempre una mia impressione ,oggi e impensabile dire io faccio solo la meccanica se no non lavoreresti piu.

ogni zona d'italia ha i suoi problemi ma dalle nostre parti ce ne sono molti di piu e per uno come me (intendo come tutti noi)che e abbituato ha lavorare onestamente ed a rispettare le regole faccio fatica ad andare avanti in questi tempi e mi sento molto avvilito.

• Moderator

Ormai è evidente che tutti gli strumenti di diagnosi hanno i loro problemi, compresi gli ufficiali.

Le ditte si danno un grand da fare per implementare sempre più sistemi e funzioni, ma per diverse questioni non possono far tutto ( evoluzione tecnica molto rapida, sistemi aumentati in numero vorticoso, marchi automobilistici asiatici o americani, leggi che vietano di fare certe funzioni, rientri degli investimenti economici fatti che diventano sempre più lunghi, ecc.. ). Tutto questo porta, per ora, al fatto che ogni marchio è più forte su certi gruppi di veicoli, e di conseguenza noi dobbiamo avere più strumenti di diagnosi, più corsi, più spese, comunque per non arrivare mai a fare tutto.

Questo è da qualche anno a questa parte, e la tendenza è a peggiorare. Per Questo motivo assumono sempre più importanza certi aspetti che prima ne avevano meno, come la condivisione delle informazioni, dalle info tecniche alle impressioni sull'atrezzatura, passando anche per questioni legali ed altro.  :oO:

Ormai è evidente che tutti gli strumenti di diagnosi hanno i loro problemi, compresi gli ufficiali.

Le ditte si danno un grand da fare per implementare sempre più sistemi e funzioni, ma per diverse questioni non possono far tutto ( evoluzione tecnica molto rapida, sistemi aumentati in numero vorticoso, marchi automobilistici asiatici o americani, leggi che vietano di fare certe funzioni, rientri degli investimenti economici fatti che diventano sempre più lunghi, ecc.. ). Tutto questo porta, per ora, al fatto che ogni marchio è più forte su certi gruppi di veicoli, e di conseguenza noi dobbiamo avere più strumenti di diagnosi, più corsi, più spese, comunque per non arrivare mai a fare tutto.

Questo è da qualche anno a questa parte, e la tendenza è a peggiorare. Per Questo motivo assumono sempre più importanza certi aspetti che prima ne avevano meno, come la condivisione delle informazioni, dalle info tecniche alle impressioni sull'atrezzatura, passando anche per questioni legali ed altro.  :oO:

non si può che condividere :afro:

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.