Vai al contenuto

[147 2.0 t.s. del 2001 selespeed] cambio bloccato in prima (RISOLTO)


marcocb
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da marcocb,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

arrivata con carroattrezzi,cambio bloccato in prima e auto che non va' in moto(perche' se non e' in N non parte)

faccio diagnosi e trovo errori Pressione circuito e rele' pompa.

mi accorgo che aprendo la porta di guida non sento partire pompa che manda in pressione l'impianto,in diagnosi verifico la pressione e leggo minore di 40bar e di conseguenza non si puo' neanche effettuare la funzione sblocco cambio.schema alla mano vedo che il maxifuse da 30 amp. e saltato allora smonto passaruota ant. sx e stacco connessione della pompa metto fuse nuovo e aprendo porta vedo che arrivano i 12volt,quindi smontato paraurti ant. e sostituito pompa e rele',olio CSspeed e la car e' apposto.

ho smontato anche paraurti perche' la pompa e' montata con i due tubi olio rivolti verso il davanti,il rele' l'ho cambiato per sicurezza perche' poi il cliente mi ha detto che qualche settimana prima sentiva il ronzio pompa senza che smetteva anche a vettura ferma per troppo tempo,e guardandolo poi in effetti non era bello.

spero possa servire  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    1

  • El mecanic

    1

  • cdr

    1

  • marcocb

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.381
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    nuovadiesel2024
    Nuovo iscritto
    nuovadiesel2024
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...