Jump to content

[citroen berlingo 98 1.9d.WJZ 51kw]spia chiave eletronica accesa

Go to solution Solved by elena,

Recommended Posts

• Solution
Posted

Buon giorno a tutti, questa car è entrata in officina per la distribuzione, lavoro eseguito provo auto , funziona, guardo il motore e si meritava una bella lavata, fatto. la macchina non parte più , e la spia della chiave code rimane accesa lampeggiando. diagnosi neanche a parlarne, ho verificato le connessioni sulla pompa , asciugate con aria, non parte. un relais sulla destra della pompa freno mi ha colpito poichè era legato ad una staffa con delle fascette di plastica, tolto le fascette ho visto che aveva il coperchio rotto, con un buco, lo tolgo e vedo che era pieno di acqua.cambiato, macchina funziona. se capita è un relais a 9 pin di colore nero  e si trova staffato alla destra della pompa freno, e riguarda il code. chi lo ha rotto poteva almeno mettere un pò di silicone :cool:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• elena

2

• piter

1

• ceccolino

1

• marco16

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

19,539
    Total Members
    485
    Most Online
    Michele troisi
    Newest Member
    Michele troisi

39k
    Total Topics