Jump to content

[citroen berlingo 98 1.9d.WJZ 51kw]spia chiave eletronica accesa

elena
 Share

Go to solution Solved by elena,

Recommended Posts

• Solution

Buon giorno a tutti, questa car è entrata in officina per la distribuzione, lavoro eseguito provo auto , funziona, guardo il motore e si meritava una bella lavata, fatto. la macchina non parte più , e la spia della chiave code rimane accesa lampeggiando. diagnosi neanche a parlarne, ho verificato le connessioni sulla pompa , asciugate con aria, non parte. un relais sulla destra della pompa freno mi ha colpito poichè era legato ad una staffa con delle fascette di plastica, tolto le fascette ho visto che aveva il coperchio rotto, con un buco, lo tolgo e vedo che era pieno di acqua.cambiato, macchina funziona. se capita è un relais a 9 pin di colore nero  e si trova staffato alla destra della pompa freno, e riguarda il code. chi lo ha rotto poteva almeno mettere un pò di silicone :cool:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.