Jump to content

[Socio i600] impressioni e pareri

badwork
 Share

Recommended Posts

• 8 months later...
  • Moderator

Qualcuno l'ha già acquistato o l'ha avuto in prova? fate la cortesia e illuminatemi non posso rischiare di fare da apripista, mi sono un po scottato con lo strumento torinese l'anno scorso e adesso ho paura di prendere un'altra delusione.

• Moderator

questo nasce in una realtà diversa da quello di Torino.....poi qualcuno che cominci ci vuole :risata:

come si dice: "vai avanti tu che a me vien da ridere"  :P

• Moderator

questo nasce in una realtà diversa da quello di Torino.....poi qualcuno che cominci ci vuole :risata:

come si dice: "vai avanti tu che a me vien da ridere"  :P

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi :2funny: secondo quanto ci vuole per la riparazione del mio vecchio "amico" mi toccherà farlo davvero, ma penso che prima me lo lasciano in visione, non voglio essere noioso ma è una ditta che non mi ha deluso fino ad ora :)

poi con la ditta di torino com'è finita? sei poi riuscito a permutarlo? intanto aspettiamo la rivoluzione da stada delle risera :):angry::dimen:  in compenso credo che delle novità tecnomotor ti possa fidare, come io mi fido di brain bee sono ditte abbastanza grosse e non credo (almeno spero) che non finiscano come una certa ditta di parma

:oO: è un evoluzione del premium completo di Pokayoke a in più EASYFIX che è una sorta di esitronic  non è ancora completo su tutte le case ma già su fiat  alfa e lancia, e completo di oscilloscopio a 4 tracce senza amperometrica e non si può lavorare sul secondario. E completo anche di endoscopio un ottimo diagnostico,lo puoi prendere  non ti deluderà,unica pecca non esiste la versione con interfaccia con il pc pertanto ha un bel costo!cmq stanno facendo la promo in permutato d'uso,  :oO:

• Moderator

poi con la ditta di torino com'è finita?

L'ho ridato indietro ed ho recuperato i soldi, la mia fortuna è non averlo preso direttamente da lui, sono troppo importante per la ditta che me l'ha fornito perché rischiasse di perdermi come cliente che come pubblicità negativa con i colleghi sardi.

• Moderator

:oO: è un evoluzione del premium completo di Pokayoke a in più EASYFIX che è una sorta di esitronic  non è ancora completo su tutte le case ma già su fiat  alfa e lancia, e completo di oscilloscopio a 4 tracce senza amperometrica e non si può lavorare sul secondario. E completo anche di endoscopio un ottimo diagnostico,lo puoi prendere  non ti deluderà,unica pecca non esiste la versione con interfaccia con il pc pertanto ha un bel costo!cmq stanno facendo la promo in permutato d'uso,  :oO:

Per adesso mi hanno dato un pokayoche come muletto ed ho mandato l'amico in riparazione devo tirare almeno a fine anno, secondo il costo della riparazione mi toccherà acquistare i600 nuovo io lo pagherei meno di due terzi del listino prezzo da rivenditore,  dovrebbero lasciarmi a giorni il muletto dell'i600 in visura per avere dei pareri, ho chiesto anche dei file dimostrativi possibilmente filmati da poter postare sul forum se me li forniranno posterò al volo.

Sicuro che non si possa lavorare sul secondario? avranno fato un passo indietro? speriamo di no visto che si lavorava ottimamente sul secondario col vecchio "amico" :oO: :oO: :oO:

L'amico e stato un ottimo oscilloscopio su questo indubbiamente la Tecnomotor a fatto un passo indietro anche sul Socio,a volte i costruttori di diagnostici dovrebbero ascoltare più la clientela invece di convincere i propri clienti delle proprie scelte ascoltare e poi ascoltare solo dopo valutare!! cmq posso affermare che nonostante i limiti dell'oscillo e la decisione di non costruire anche il modulo ceco che secondo me è ancora un passo indietro il prodotto rimane valido e se incrementeranno L'EASYFIX allora dire  :afro:

• 1 month later...
  • Moderator

io e da 2 mesi che lo uso.......  :afro:  sembra che vada bene

Dicci qualche cosa di piu': su che diagnosi ti ha soddisfatto e cosa, invece, non va.

Che strumento di diagnosi avevi prima?

:oO:

ho anche un gutmann mega macs55 molto buono sulle tedesche :afro: carente sul gruppo fiat  :angry: il 600 non ha problemi sul gruppo fiat :afro:

• Moderator

ho anche un gutmann mega macs55 molto buono sulle tedesche :afro: carente sul gruppo fiat  :angry: il 600 non ha problemi sul gruppo fiat :afro:

Da una verifica sul tuo profilo ho notato che ancora non risulti mappato sulla Mappa Degli Autoriparatori Cortesemente ti chiedo a nome di tutti i componenti del forum di farlo non appena hai due minuti di tempo, per farlo puoi usare la mini guida cliccando Qui Certo di un tuo riscontro positivo a breve ti ringrazio in anticipo.

Share

• Member Statistics

16,651
    Total Members
    213
    Most Online
    Omrgiuseppe
    Newest Member
    Omrgiuseppe

33.7k
    Total Topics
    393.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.