delfino Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Due giorni senza riparare auto. WEEK-END da paura. :2funny: Buon Halloween a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Ottobre 2010 Amministratore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Buona festa a tutti! io la inizio con 10 a cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 auguri per i morti o per le streghe sara' un week end lungo senza lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Buon week end a tutti anche se halloween è una festa che per me non centra niente con noi (ma per gli americani si') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 quoto piter.......ma ne approfitto per puro relax stando a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agoss Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 buon "tutti i Santi" a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 30 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Buona festa a tutti! io la inizio con 10 a cena aggiungi un posto a tavola, avrai un amico in più..., sè sposti un pò la seggiola, c'è posto anche per lui.... attento a BCS non spostare la seggiola fagli un cappotto nuovo e risparmi :risata: mi raccontano che lui fà asso arronza tutto :boss Auguri a tutti e divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Auguri a tutti noi, e buon riposo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati