Vai al contenuto

[renault trafic dci150 anno 2008]reset service


ciorben
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ciorben,

Messaggi raccomandati

ehi ragazzi guardate che non me la sono presa ci mancherebbe altro. era solo che volevo farvi partecipi del fatto che avevo preso alla lettera tutto ciò che mi era stato fornito senza trascurare nulla. ieri mattina mi sono rimesso lì e ho riririprovato poi siccome la postazione da cui posto è nello stabile dietro l'officina(magazzino)avevo le palle girate e non avevo voglia di aprire togliere antifurto e postare. stamane ho fatto l'ennesimo tentativo e poi ho dovuto consegnarlo ma in queste ore mi stò rincarognendo e credo che prima di portarlo in renault(come dicevo stamane)lo voglio ripassare per le mani,magari un sabato pomeriggio. per enrico tutto può essere ma credo che se ci fossero delle percentuali di pedale da considerare,leggendoli in valori reali, senza dati certi sarebbe più facile fare sei al superenalotto che centrare il valore richiesto.quello che fà rabbia è il pressapochismo voluto con cui certi costruttori descrivono la procedura sui libretti uso e manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    11

  • piter

    6

  • thetotem

    5

  • badwork

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.