Jump to content

[cercasi collega] zona pavia

max72

Recommended Posts

ciao,ci sarebbe possibilita' di lavoro in zona pavia per installazioni kit assicurativi, c'e qualche serio e disponibile elettrauto per effettuare queste installazioni,la zona e' scoperta. i kit sono metasystem.

per ora un collega andra' in zona con un officina mobile, ma' per il futuro serve un punto di riferimento.

potete contattare il sottoscritto,poi vi mettoio in contatto con i responsabili di zona. :oO:

• 2 weeks later...
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• max72

6

• Phoenix

3

• boschservice

1

• IMPULSORE

1

Top Posters In This Topic

peccato non aver trovato un collega disposto a lavorare era una buona oppoturnita' per far entrare clienti in officina. pronti via erano ben 60 quelli da installare.  :oO:

• Administrator

C'è nessuno qua sul forum di quella zona... ma io credo che qualche centro di installazione ci sia già, non credi?

no' ne sono scoperti infatti mi hanno chiesto se non conoscevo qualcuno perche' hanno una marea di pezzi da far installare.

avevano un installatore ma' non gli ha voluti installare perche' si guadagnava poco, e lo pagano in ritardo :idiot2:

penso che non abbia capito un bel niente,lo scopo non e' tanto quello di guadagnarci ma' acquistare un cliente, io la vedo cosi,anche se poi anche se i prezzi sono bassi ci stai dentro bene.

• Moderator

penso che non abbia capito un bel niente,lo scopo non e' tanto quello di guadagnarci ma' acquistare un cliente, io la vedo cosi,anche se poi anche se i prezzi sono bassi ci stai dentro bene.

Ti quoto!

• Moderator

no' ne sono scoperti infatti mi hanno chiesto se non conoscevo qualcuno perche' hanno una marea di pezzi da far installare.

avevano un installatore ma' non gli ha voluti installare perche' si guadagnava poco, e lo pagano in ritardo :idiot2:

allora noi cerchiamo di prendere ogni occasione per fare clienti il momento è duro, però una cosa si deve fare con attenzione dopo quanto pagano esattamente e sono puntuali

con i pagamenti in effetti sono stati in ritardo,ora pero' stanno rientrando nei 90 gg e da questo mese,pelomeno in lombardia non fattureremo piu' a meta ma' direttamente alla nostra agenzia di zona. speriamo bene

• Administrator

Noi non abbiamo avuto problemi, quando un ritardo venivamo avvisati via mail della cosa e al momento dello scadere il pagamento veniva effettuato. Giusto ieri sono però venuti un paio a cui avevamo fatto installazione per treno di gomme antineve..  :boss

• Member Statistics

18,209
    Total Members
    259
    Most Online
    riccaz
    Newest Member
    riccaz

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.