Vai al contenuto

per che squadra di calcio tifano i miei colleghi????

marcocb

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

10

• autobas

5

• max72

5

• VinnyG

5

Miglior contributo in questa discussione

Tifo Atalanta,ti racconto anche il motivo:quando andavo alle scuole medie avevo una prof. che ne era tifosa di lì mi son affezzionatoanch'io(strano saro l'unico del mio paese),sai noi erevamo tosti ai tempi di Glen Peter Stromberg,Cantarutti,Caniggia,Nicolini!!!Il nostro apice lo abbiamo raggiunto con la semifinale di coppe delle coppe nell'87 :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il figlio del vento"buon talento tutto sommato con noi sul campo ha passato tre buoni anni(se non ricordo male),fuori del campo"forse"un pò meno............. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io tifo per il bel calcio...... cerco di non perdermi mai incontri importanti e finali, a prescindere da chi gioca........  e negli incontri con squadre straniere naturalmente tifo la squadra Italiana!  :Italy:

Del campionato non mi interesso...... troppi intrallazzi, e poi preferisco di gran lunga le gare di  Moto e Auto di tutte le categorie anche se il tempo per seguirle non è mai abbastanza!  :-)

PS: Marco .... non ci hai detto però per chi tifi tu!!  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo......  e negli incontri con squadre straniere naturalmente tifo la squadra Italiana!  :Italy:

Del campionato non mi interesso...... troppi intrallazzi, e poi preferisco di gran lunga le gare di  Moto e Auto di tutte le categorie anche se il tempo per seguirle non è mai abbastanza!  :-)

PS: Marco .... non ci hai detto però per chi tifi tu!!  :alien:

E di norma guardo le partite solo quando gioca la nazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Marco .... non ci hai detto però per chi tifi tu!!   :alien:

eh gia' :dimen:

io sono Juventino dalla nascita.....nelle vene ho sangue bianconero :2funny:

lo so' lo so'....sono malato :2funny::dimen::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi anni del calcio mi e' venuta la nausea, pensare che con tutti quei soldi che prendono anno anche il coraggio di fare sciopero  :angry:

ultimamente lo seguo un po' di piu' grazie a mio figlio di 6 anni super tifoso dell' inter e mi chiedo dove abbia preso questa passione che non gli ho mai fatto vedere una partita,comunque io tifo milan (la squadra piu' titolata al mondo  :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan.

W MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Oltre ai motori, tengo anche per la gnocca.. è una nuova squadra che adesso pare non più piacere molto, ma io resto dell'idea che sia ancora sempre la mia preferita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio? che cos'è......al massimo forza ITALIA :Italy: ogni 4 anni...

Oltre ai motori, tengo anche per la gnocca.. è una nuova squadra che adesso pare non più piacere molto, ma io resto dell'idea che sia ancora sempre la mia preferita..

W sempre W
Link al commento
Condividi su altri siti

:afro::wink::afro::wink::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande

A proposito ma in che modo si gioca? :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Io tifo inter ma il mio tempo libero preferisco passarla al mare a fare una bella pescatina...e non a vedere una partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo penso proprio di essere l'unico a cui il calcio non interessa minimamente,daltronde una pecora nera ci vuole sempre :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum