marcocb Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ma si dai.....ho fatto questa domanda cosi' per curiosita' mi raccomando non litighiamo poi come al bar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Tifo Atalanta,ti racconto anche il motivo:quando andavo alle scuole medie avevo una prof. che ne era tifosa di lì mi son affezzionatoanch'io(strano saro l'unico del mio paese),sai noi erevamo tosti ai tempi di Glen Peter Stromberg,Cantarutti,Caniggia,Nicolini!!!Il nostro apice lo abbiamo raggiunto con la semifinale di coppe delle coppe nell'87 :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ....ahhhhhhhhhhhhhhh ricordo Caniggia...poi ha trovato altro modo di fare gol :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 "Il figlio del vento"buon talento tutto sommato con noi sul campo ha passato tre buoni anni(se non ricordo male),fuori del campo"forse"un pò meno............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Sono un tifoso della Juve e un fantallenatore accanito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 io cagliari perchè sono sardo,e ora anche il bologna perchè c'è il presidente sardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Io tifo per il bel calcio...... cerco di non perdermi mai incontri importanti e finali, a prescindere da chi gioca........ e negli incontri con squadre straniere naturalmente tifo la squadra Italiana! Del campionato non mi interesso...... troppi intrallazzi, e poi preferisco di gran lunga le gare di Moto e Auto di tutte le categorie anche se il tempo per seguirle non è mai abbastanza! PS: Marco .... non ci hai detto però per chi tifi tu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Io tifo...... e negli incontri con squadre straniere naturalmente tifo la squadra Italiana! Del campionato non mi interesso...... troppi intrallazzi, e poi preferisco di gran lunga le gare di Moto e Auto di tutte le categorie anche se il tempo per seguirle non è mai abbastanza! PS: Marco .... non ci hai detto però per chi tifi tu!! E di norma guardo le partite solo quando gioca la nazionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Idem come sopra.... io preferisco anche i motori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 PS: Marco .... non ci hai detto però per chi tifi tu!! eh gia' io sono Juventino dalla nascita.....nelle vene ho sangue bianconero lo so' lo so'....sono malato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Non ti preoccupare, non è contagioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 negli ultimi anni del calcio mi e' venuta la nausea, pensare che con tutti quei soldi che prendono anno anche il coraggio di fare sciopero ultimamente lo seguo un po' di piu' grazie a mio figlio di 6 anni super tifoso dell' inter e mi chiedo dove abbia preso questa passione che non gli ho mai fatto vedere una partita,comunque io tifo milan (la squadra piu' titolata al mondo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan milan. W MILAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 scusa France',non si e' capito bene cosa tifi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Oltre ai motori, tengo anche per la gnocca.. è una nuova squadra che adesso pare non più piacere molto, ma io resto dell'idea che sia ancora sempre la mia preferita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Calcio? che cos'è......al massimo forza ITALIA ogni 4 anni... Oltre ai motori, tengo anche per la gnocca.. è una nuova squadra che adesso pare non più piacere molto, ma io resto dell'idea che sia ancora sempre la mia preferita.. W sempre W Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Oltre ai motori, tengo anche per la gnocca.. è una nuova squadra che adesso pare non più piacere molto, ma io resto dell'idea che sia ancora sempre la mia preferita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Oltre ai motori, tengo anche per la gnocca.. è una nuova squadra che adesso pare non più piacere molto, ma io resto dell'idea che sia ancora sempre la mia preferita.. Quoto alla grande A proposito ma in che modo si gioca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxfraz Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 cagliari e simpatizzo per inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Io tifo inter ma il mio tempo libero preferisco passarla al mare a fare una bella pescatina...e non a vedere una partita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 da quello che vedo penso proprio di essere l'unico a cui il calcio non interessa minimamente,daltronde una pecora nera ci vuole sempre :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 :D :Dche il tuo figliolo capisca molto +di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 scusa max mi si e imballato il pc ripeto il tuo figliolo e un intenditore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Io tifo La GNOCCA! :Italy:italiana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Come i bambini vi scrivo W INTER W INTER W INTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati