ceccolino Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Così va molto bene, per "vendo compro scambio" potrebbe sempre venire utile a qualcuno, visto l'aumento di iscritti è possibile che la si possa usare, ma non penso sia una priorità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ................Ad esempio c'era già all'inizio, circa 3 anni fa poi è stata rimossa.. credete che sia meglio implementarla ad esempio una sezione "Vendo, Compro e Scambio?" Potrebbe essere un'ulteriore opportunità, l'importante che non si sfoci in diatribe da mercato rionale, esempio: tizio mi ha venduto un catorcio di attrezzo, le caratteristiche e le condizioni non sono quelle che mi ha detto, ecc. ecc. Se la consideriamo invece solo una piattaforma di contatto, per poi proseguire nel bene e nel male in privato, io sono d'accordo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 La nuova board è stata implementata, presto verranno spostati i vecchi topic inerenti e al più presto sistemato un regolamento apposito della sezione. Vendo - Cerco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Fondamentale e di assoluta importanza prendere visione del regolamento specifico della sezione e rispettarlo. Il regolamento potete trovarlo a questo link: REGOLAMENTO BOARD VENDO-CERCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Altra nuova board creata: AUTO STORICHE La sezione in questione non ha sottocategorie quindi può contenere tutto ciò che riguarda le auto d'epoca, dal restauro alla riparazione ai consigli ecc.. Unica regola (che verrà automatizzata con la nuova release del forum) dedicata a tale board è l'obbligo di utilizzarla solamente per auto che hanno più di 20 anni dall'anno in cui si apre il topic. Al momento quindi si possono inserire topic riferiti ad auto immatricolate prima del 31/12/1991 Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUIGI1957 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Da appassionato di auto storiche ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 volevo qualche chiarimento per non creare confusione futura e siccome non e' specificato nel regolamento. nella board- vendo/cerco fa' riferimento la compra vendita di sola attrezzatura riguardante il nostro lavoro o uno puo' anche inserire altri sistemi es. pc, telefoni, francobolli, mogli ecc. per le auto storiche: le auto sopra i vent'anni io non le classifico storiche ma' vecchie, secondo me' vecchie sono quelle di oltre 30 anni comunque due ottime board complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Altra nuova board creata: AUTO STORICHE La sezione in questione non ha sottocategorie quindi può contenere tutto ciò che riguarda le auto d'epoca, dal restauro alla riparazione ai consigli ecc.. Unica regola (che verrà automatizzata con la nuova release del forum) dedicata a tale board è l'obbligo di utilizzarla solamente per auto che hanno più di 20 anni dall'anno in cui si apre il topic. Al momento quindi si possono inserire topic riferiti ad auto immatricolate prima del 31/12/1991 Buon lavoro. Perchè la mia passat del 90 spesso la devo mettere in moto con il booster? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Perchè la mia passat del 90 spesso la devo mettere in moto con il booster? :regia: :knuppel2: apri un nuovo topic nella sezione giusta. compila la scheda con tutti i dati esatti della car ricorda che se non rientreranno negli standard richiesti il topic verra' bloccato poi posta tutti i controlli-riparazioni-manutenzioni che hai fatto in 21 anni (fascicolo enciclopedico)senza dimenticare i minimi ma importanti particolari cosi' ti potremo aiutare meglio nella demolizione la mia P.205 il prossimo mese compie 21 anni, chissa se gli va' di entrare nel gruppo storico? :dimen: non ha avuto mai bisogno del booster :wink: :scusa: O::T O::T :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Altra modifica effettuata in questi giorni... Dalle tre possibili registrazioni ad Autodiagnostic: - Autoriparatore - Normal User - Azienda siamo passati alle sole due più importanti o meglio Autoriparatore e Normal User La possibilità di registrazione come Azienda è stata eliminata. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati