Jump to content

[golf 5 1968cc mot:bkd 103kw]eccessiva pressione sovralimentazione

brunoecavallo
Go to solution Solved by brunoecavallo,

Recommended Posts

• Solution

In diagnos con Reflex:regolazine pressine sovralimentazione,spia motore accesa e taglio della potenza.Parametri rilevati:massa aria misurata e calcolata molto simili,depressine pompavuoto circa -800 mbar, pressine sovralimentazione a pieno carico misurata 2600 mbar,quella calcolata 2200.Penso il problema sia in quella differenza di valori.Controllato tutti i tubicini,polmoncini(geom variabile,spegnimento,e serb depress ma tutto sembra ok).Su stada mi sembra un po lento come resa motore,puo'un catalizzatore intasato fare cio'?Ho provato anche ad eliminare egr ma nulla varia e sostituito sens pressione sovralimentazione.Si accetano idee!!!!!

• Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• brunoecavallo

3

• cdr

3

• El mecanic

1

• kid turbo

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,209
    Total Members
    259
    Most Online
    riccaz
    Newest Member
    riccaz

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.