Vai al contenuto

[BUONE VACANZE]


maximec

Messaggi raccomandati

bene sto finendo ultime cosucce.....

ci vediamo a settembre

buone vacanze a chi va' e buon lavoro a chi resta........... :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    2

  • maximec

    2

  • autosprint

    2

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ma come, ci lasci soli fino a Settembre? Avviserò i miei clienti possessori di vetture del gruppo Psa che se hanno problemi di passare il prossimo mese, essendo il "diagnostico on-line" in fase di aggiornamento!  :D  :D :D :D

Buone vacanze Max!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, ci lasci soli fino a Settembre? Avviserò i miei clienti possessori di vetture del gruppo Psa che se hanno problemi di passare il prossimo mese, essendo il "diagnostico on-line" in fase di aggiornamento!  :D  :D :D :D

Buone vacanze Max!  :oO: :oO:

 

be' se propio hai urgenze non ti fare scrupoli ho' aggiornato profilo con n° di cellulare con il nuovo servizio estivo "Te se resta a pe' col pegio'no problem 24/24" tariffa decisa dall'operatore  :D :D.............. :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

be' se propio hai urgenze non ti fare scrupoli ho' aggiornato profilo con n° di cellulare con il nuovo servizio estivo "Te se resta a pe' col pegio'no problem 24/24" tariffa decisa dall'operatore  :D :D.............. :oO: :oO:

 

allora il LEONE non si riposa mai :D :D

 

Massimo divertiti anche per me :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia  :P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: grande autobas Max buone vacanze più che meritate, buone vacanze anche a piter, io vado a dare una mano a lavare l'auto a autobas porto le ragazze MA-FRA, :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia  :P :P :P :P :P :P :P :P

 

 

Augusto se Ti avanza tempo mi lucidi anche la mia visto che non la lavo

da quando lo comprata  :2funny: :2funny:

 

vedo che Ti sei offerto volontario  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia  :P :P :P :P :P :P :P :P

Ma è tua la macchina che stanno lavando? Complimenti! Hai trovato un bel posto!!!!

lavaggio.jpg.85c6b84cfc355f9c744d0014d9146387.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Autobas, mannaggia a tè, devi aver sbagliato qualcosa, quì piove tutta insieme l'acqua del 91% del''Europa.

Cerca di fare le cose meglio la prossima volta  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buone vacanze Max  :cool: ........ bello quel lavaggio Cecco e me lo ricordo anche bene..... :alien: visto dal vivo è ancora meglio!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.