Jump to content

[BUONE VACANZE]

maximec

Recommended Posts

bene sto finendo ultime cosucce.....

ci vediamo a settembre

buone vacanze a chi va' e buon lavoro a chi resta........... :oO: :oO:

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ceccolino

2

• maximec

2

• autosprint

2

• piter

1

Top Posters In This Topic

Ma come, ci lasci soli fino a Settembre? Avviserò i miei clienti possessori di vetture del gruppo Psa che se hanno problemi di passare il prossimo mese, essendo il "diagnostico on-line" in fase di aggiornamento!  :D  :D :D :D

Buone vacanze Max!  :oO: :oO:

Ma come, ci lasci soli fino a Settembre? Avviserò i miei clienti possessori di vetture del gruppo Psa che se hanno problemi di passare il prossimo mese, essendo il "diagnostico on-line" in fase di aggiornamento!  :D  :D :D :D

Buone vacanze Max!  :oO: :oO:

be' se propio hai urgenze non ti fare scrupoli ho' aggiornato profilo con n° di cellulare con il nuovo servizio estivo "Te se resta a pe' col pegio'no problem 24/24" tariffa decisa dall'operatore  :D :D.............. :oO: :oO:

• Moderator

be' se propio hai urgenze non ti fare scrupoli ho' aggiornato profilo con n° di cellulare con il nuovo servizio estivo "Te se resta a pe' col pegio'no problem 24/24" tariffa decisa dall'operatore  :D :D.............. :oO: :oO:

allora il LEONE non si riposa mai :D :D

Massimo divertiti anche per me :2funny:

• Moderator

Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia  :P :P :P :P :P :P :P :P

:risata: grande autobas Max buone vacanze più che meritate, buone vacanze anche a piter, io vado a dare una mano a lavare l'auto a autobas porto le ragazze MA-FRA, :oO:

• Moderator

Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia  :P :P :P :P :P :P :P :P

Augusto se Ti avanza tempo mi lucidi anche la mia visto che non la lavo

da quando lo comprata  :2funny: :2funny:

vedo che Ti sei offerto volontario  :2funny: :2funny:

Ho deciso, adesso vado fuori e lavo la macchina!!!! Poi la incero e la lucido. Come minimo questa azione farà piovere sul 91% dell'Europa, così vi si bagneranno le ferie e tornerete al lavoro, e a farci compagnia  :P :P :P :P :P :P :P :P

Ma è tua la macchina che stanno lavando? Complimenti! Hai trovato un bel posto!!!!

lavaggio.jpg.85c6b84cfc355f9c744d0014d9146387.jpg

• Moderator

Autobas, mannaggia a tè, devi aver sbagliato qualcosa, quì piove tutta insieme l'acqua del 91% del''Europa.

Cerca di fare le cose meglio la prossima volta  :dimen:

• Moderator

Buone vacanze Max  :cool: ........ bello quel lavaggio Cecco e me lo ricordo anche bene..... :alien: visto dal vivo è ancora meglio!  :risata:

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• canemia
    • TORMENTO
    • davide2000
    • mgcar
    • albycorsa
    • pav-04
    • Kristow
    • endriuu30
    • AUTOFFICINASEITA
    • peppino mibtel
    • giordano officina
    • Phoenix
    • autronix
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.